Concerti oggi 3 ottobre: Mario Biondi e… | Orari e biglietti

Tutti i concerti di oggi 3 ottobre: da Mario Biondi a tantissimi altri. Gli orari e i biglietti degli eventi più imperdibili.

concerti oggi 3 ottobre
Mario Biondi (Getty Images)

Gli appuntamenti con la buona musica continuano e, anche per questa prima domenica di ottobre, non mancano le sorprese. Da nord a sud il clima è splendido e, complici le temperature ancora miti, non c’è nulla di meglio che godersi un buon concerto in compagnia. Il protagonista assoluto della giornata di oggi è Mario Biondi, artista italiano famosissimo in tutto il mondo. La sua voce è stata paragonata a quella dei big della musica, da Berry White a Lou Rawls, per la sua intensità e profondità. L’artista siciliano si esibirà all’Auditorium Parco della Musica a Roma, per la gioia dei suoi numerosissimi fan romani e non solo. Ecco tutti i concerti previsti per oggi 3 ottobre.

LEGGI ANCHE>>> Le parole del celebre cantante preoccupano i fan | “Sono malato”

Tra i concerti di oggi 3 ottobre anche Zucchero

oggi 3 ottobre concerti
Zucchero (Getty Images)

Nel ricchissimo elenco dei cantanti che si esibiranno in questa mite domenica di ottobre spicca il nome di Zucchero. L’artista emiliano vanta una carriera straordinaria, ricca di successi incredibili grazie ai suoi brani senza tempo. Da Baila Morena a Senza una donna, fino a Diavolo in me e tante altre, le sue canzoni sono indimenticabili. Il noto cantante sarà a Macerata, per esibirsi in uno show sensazionale presso l’Arena Sferisterio. Non solo! Un altro protagonista di questa giornata è Biagio Antonacci. L’artista milanese prosegue il suo tour di fine estate con una tappa nella sua citta natale. A Milano, infatti, il cantante si esibirà al Teatro Caracno, radunando i suoi fedelissimi fan che lo seguono da anni con le sue canzoni strepitose, da Se io se lei a Iris (tra le tue poesie) e tantissime altre. Ma c’è molto di più!

LEGGI ANCHE>>> Loretta Goggi, il rapporto con la chirurgia estetica | Tutta la verità

In concerto anche: Domo Emigrantes, Daniele Comoglio, Fujenti, Cipriano’s Banda, Oscar Giammarinaro e Cesare Picco (Milano), Giovanni Lindo Ferretti, Sgrò e Still Life (Ravenna), Boosta (Rovigo), Francesco Patella (Torino), Mauro Ottolini e Sousaphonix (Piacenza), Susanna Stivali, Not Waving, La Niña, Gianluca D’Alessio, Francesco Di Giovanni, Bluem e Ramberto Ciammarughi (Roma), Elyne, Stain The Canvas e Ankor (Mantova), Brera’s Key (Oristano), Dj Alessandro Lopez (Brescia), ParmaFrontiere Orchestra (Parma), Quartetto Leonardo (Caserta).