Le parole del celebre cantante preoccupano i fan | “Sono malato”

Le parole pronunciate dal noto cantante hanno fatto preoccupare i fan. “Sono malato”, ha detto. Ecco di cosa si stratta.

cantante parole
Celebre cantante (Pixabay)

Lui è uno dei cantanti più famosi del pianeta, nonchè leader di una band storica. Si tratta di Liam Gallagher, il frontman degli Oasis. L’artista inglese vanta una carriera tra le più starordinarie, conquistando una fama impressionante in ogni angolo del globo. Protagonista di un tour estivo tra i più incredibili di tutti i tempi, l’interprete è amatissimo dopo più ormai 30 anni di carriera. Oggi tutti conoscono il cantante Liam Gallagher, ma le parole che ha pronunciato a proposito del suo stato di salute hanno fatto molto preoccupare i fan. “Sono malato”, ha detto l’artista. Ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Loretta Goggi, il rapporto con la chirurgia estetica | Tutta la verità

Le parole del cantante Liam Gallagher

parole cantante
Liam Gallagher (Getty Images)

Nato a Manchester nel 1972, Liam Gallagher è tra gli artisti più celebri di tutti i tempi. Noto per essere stato il leader di una delle band più famose al mondo, gli Oasis, il cantante inglese vanta un numero di successi senza precedenti. Oggi tutti lo conoscono, ma in pochi sanno che l’artista soffre di una malattia. Sapete di cosa si tratta?

LEGGI ANCHE>>> Ricordate la prof Grazia Di Michele? | Dopo Amici torna in tv

Il celebre artista inglese ha la tiroide di Hashimoto, una patologia autoimmune che colpisce proprio la ghiandola della tiroide. La malattia non ha una cura ma i suoi sintomi possono essere tenuti a banda con le dovute cure e attenzioni. “Sono malato”, ha detto il cantante a proposito del suo stato di salute all’Huffington Post. Le affermazioni di Gallagher sono arrivate in concomitanza con la dichiarazione di suo fratello Noel, contrario all’utilizzo delle mascherine per proteggersi dal Covid. Non solo.

Liam ha dichiarato di avere un sistema immunitario molto debole proprio a causa del disturbo alla tiroide, motivo per il quale la sua soglia di attenzione durante la pandemia è stata massima. Le affermazioni del fratello, anche lui cantante di fama internazionale, hanno fatto arrabbiare moltissimi fan, preoccupati per le condizioni di salute del leader degli Oasis. I rapporti tra i due fratelli sono molto tesi, tanto che lo stesso Noel aveva parlato dei problemi familiari in un’intervista di qualche tempo fa.

Eravate a conoscenza delle parole del cantante Liam Gallagher sulla sua malattia?