Concerti oggi 29 novembre: Le Vibrazioni e… | Orari e biglietti

Tutti i concerti previsti per oggi 29 novembre, da le Vibrazioni a tanti altri artisti internazionali. Ecco gli orari e i biglietti degli eventi da non perdere.

concerti oggi 29 novembre
Le Vibrazioni (Getty Images)

Una nuova settimana ha inizio e, con il finire del mese di Novembre, si avvicinano di più e festività di Natale. Non finiscono però gli appuntamenti con la buona musica, che continua a caratterizzare anche il periodo autunnale e quello invernale. Da nord a sud continuano gli imperdibili appuntamento musicali con i grandi artisti italiani e non solo. I fan sono pronti ad accorrere nei principali stadi e nelle sale da concerto, dove però vige sempre il massimo rispetto per le regole anti Covid. I protagonisti di questo freddo lunedì di novembre sono senza dubbio loro: Le Vibrazioni. La storica band italiana ha scritto una pagina molto importante della canzone italiana, con i loro brani senza tempo che hanno riscosso un successo fenomenale. Il leader Francesco Sarcina e il resto del gruppo sono pronti ad esibirsi a Bologna e, più precisamente, al Teatro EuropAuditorium, per un evento mai visto prima d’ora. Ecco tutti i concerti previsti per la giornata di oggi lunedì 29 novembre in tutta Italia.

LEGGI ANCHE>>> Elisa, il messaggio alle donne è speciale | “Super eroina”

Tra i concerti di oggi 29 novembre anche Tosca

oggi 29 novembre concerti
Tosca (Getty Images)

Nella giornata di oggi non mancano le esibizioni di numerosi artisti famosissimi. Tra questi spicca il nome di una cantante italiana la cui voce ha fatto sognare intere generazioni. Il suo nome è Tosca e la sua fama la precede. La cantante romana ha costruito negli anni una carriera senza precedenti, collaborando con i più grandi artisti del panorama nazionale, tra cui Ron per il celebre brano Vorrei incontrarti tra cent’anni, Fiorello con Il mio inizio sei tu e tantissimi altri. La celebre artista sarà a Sassari per un concerto strepitoso che si svolgerà al Teatro Verdi nello splendido capoluogo sardo. Ma non sarà la sola!

LEGGI ANCHE>>> Orietta Berti, com’era da giovane? | La foto incredibile

Insieme ai grandi artisti appena citati, oggi si esibirà anche Wrongonyou. Il noto artista italiano, il cui vero nome è Marco Zitelli, è uno dei già apprezzati del momento. Classe 1990, nonostante la giovane età il cantante vanta una carriera musicale incredibile. Dagli esordi negli Stati Uniti, dove si è cimentato come musicista, oggi il cantante è uno dei più richiesti in Italia. Il giovane terrà il suo attesissimo concerto a Milano, più precisamente alla Santeria Toscana 31.

Questi sono tutti i concerti previsti per la giornata di oggi lunedì 19 novembre in tutta Italia, a cui non potete assolutamente mancare.