Concerti oggi 28 luglio: Marco Masini, Negrita e… | Orari e biglietti

Tutti i concerti di oggi 28 luglio in Italia, da Marco Masini ai Negrita e tanti altri: gli orari e i biglietti delle tappe da non perdere.

concerti oggi 28 luglio
Marco Masini (Getty Images)

Per la giornata di oggi 28 luglio l’Italia sarà attraversata da innumerevoli eventi. Da nord a sud della penisola si riuniranno i fan di moltissimi tra gli artisti più amati del periodo, con degli spettacoli assolutamente da non perdere. I protagonisti indiscussi di questa calda giornata sono Marco Masini e i Negrita. Il cantante toscano arriverà oggi a regalare incredibili emozioni con i suoi brani senza tempo: T’innamorerai, L’uomo volante e tanti altri. Il suo spettacolo si terrà a Vigevano, in provincia di Pavia, nel suggestivo Castello Sforzesco. I Negrita, invece, saranno a Villa Ada a Roma, per uno spettacolo indimenticabile. Ecco tutti i concerti di oggi 28 luglio.

LEGGI ANCHE>>> Entics, finalmente ha realizzato il suo sogno: “Inietto la mia arte” | Che cosa fa?

Tra i concerti di oggi 28 luglio anche Davide Shorty

oggi 28 luglio concerti
Davide Shorty (Getty Images)

Tra gli imperdibili concerti di oggi 28 luglio c’è anche quello di Franco 126. L’artista romano, è noto per i brani Barceloneta, Stanza singola e tanti altri. Si esibirà a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, in Piazza Fratello Lumière. Insieme a lui anche Davide Shorty a Palaia, in provincia di Pisa, e Vinicio Capossela a San Tammaro, nel casertano. Ma non è tutto!

LEGGI ANCHE>>> Guè Pequeno, sapete chi era suo padre? | Personaggio importante

Tra i concerti di oggi anche: Francesco De Gregori (Bergamo), Samuele Bersani (Sassari), Francesca Michielin, Mirco Mariottini, Michelangelo Scandroglio, Miglio, Stefano Maurizi e Luciano Biondini (Firenze), Giorgio Canali (Modena), Riccardo Sinigallia, Trio Variabile e Roman Hauser (Arezzo), Rosario Giuliani, Sara Simionato e Pietro Lussu (Rieti), Pino D’Angiò e Bobby Soul (Genova), Fitness Forever, Gonzalo Rubalcaba, Dj Uncino, Tartaglia Aneuro, Nuova Orchestra Scarlatti, Aldolà Chivalà, PeppOh e TheRivati (Napoli), Francesco Di Bella e Alfonso Bruno (Bologna).

Daniele Di Bonaventura (Reggio Emilia), Giulia Pratelli e Roberto Tiso (Pisa), Gruppo Caronte (Aosta), Dj Toffolomuzik e Indians (Forlì-Cesena), Ron Gallo, Gattamolesta, Giulio Cantore, Chickpee e Emma Nolde (Ravenna), Salvador Sobral e Smocking Cats (Roma), Guappecartò, Angelo Trabace, Hyperreal, Mayoni, Sapiosex e Simona Parrinello (Milano), Arthur Miles e Giorgio Khawam (Brescia), Jab (Salerno), VillaZuk (Cosenza), Kanuteh-Zanotti Duo (Foggia), Cosimo ‘Zanna ‘Zannelli (Siena), Tomoko Sauvage (Verbano-Cusio-Ossola), Daniele Barsanti (Pavia), Cabit (Savona), Serena Altavilla (Prato).