News

Concerti oggi 2 marzo: Asaf Avidan e… | Orari e biglietti

Tutti gli eventi musicali e i concerti in programma per oggi 2 marzo 2022: Asaf Avidan e Giovanni Allevi gli artisti più attesi.

Andiamo a scoprire insieme chi sono gli artisti che saliranno stasera sul palco e in quale città italiana sarà possibile assistere ai loro concerti.

Asaf Avidan (Instagram)

Tanti e tutti molto interessanti gli eventi musicali e i concerti in programma per la giornata di oggi, mercoledì 2 marzo 2022. Da Asaf Avidan a Giovanni Allevi fino a Motta, andiamo a scoprire quindi chi sono i vari artisti, italiani e non, che saliranno stasera sul palco e quali sono tutte le informazioni utili relative a orari e biglietti per poter assistere ai loro incredibili spettacoli.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cancellati concerti del famoso cantante

Partiamo parlando di un artista straniero molto amato dal pubblico italiano. Nato a Gerusalemme nel marzo del 1980, Asaf Avidan è un cantautore e musicista israeliano. Si è fatto conoscere grazie al suo stile molto particolare che unisce in modo unico il folk e il rock, e sta conquistando sempre maggiori consensi in tutto il mondo. La sua hit più famosa è di certo One Day/Reckoning Song, brano che ha raggiunto ottimi risultati.

Il cantante torna finalmente in Italia con una serie di concerti molto attesi dal pubblico. Questa sera si esibirà sul palco del Teatro Duse di Bologna a partire dalle ore 21 e i biglietti per poter partecipare all’evento sono disponibili sul sito ufficiale di Ticket One.

Concerti oggi 2 marzo: Giovanni Allevi sarà a Bergamo

Giovanni Allevi (Rai)

Un altro amatissimo artista si esibirà questa sera per il suo pubblico: stiamo parlando del celebre musicista italiano Giovanni Allevi. Il famoso pianista torna in tour con un evento unico ed emozionante e questa sera si esibirà a Bergamo, presso il Teatro Creberg. Anche in questo caso i biglietti sono disponibili sul sito ufficiale di Ticket One. Scopriamo adesso chi sono gli altri artisti in scena questa sera.

LEGGI ANCHE QUI >>> Lite tra due famosi cantanti italiani

Motta si esibirà questa sera per i suoi fan a Milano presso l’Alcatraz; Roberto Angelini e Rodrigo D’Erasmo saranno invece al Blue Note di Milano a partire dalle ore 20.30 mentre la  Thalia Zedek Band si esibirà sul palco del Bronson di Ravenna.

Concludiamo con gli ultimi due eventi di questo mercoledì 2 marzo 2022. La 3T Tango Orchestra suonerà allo Spirit de Milan di Milano mentre invece i Mojo workers saranno a Roma, presso il Charity Cafè a partire dalle ore 22.

Lidia Monetta

Published by
Lidia Monetta

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago