Concerti oggi 11 gennaio: Giulio De Nardo e… | Orari e biglietti

Tutti gli eventi musicali e i concerti in programma per la giornata di oggi 11 gennaio 2022: tra gli artisti in scena questa sera anche Giulio De Nardo.

concerti 11 gennaio
(Pixabay)

Un’altra giornata dedicata alla musica quella di oggi, martedì 11 gennaio 2022. Chi sono gli artisti che saliranno stasera sul palco per intrattenere il pubblico? Purtroppo, a causa dell’emergenza da Covid 19 ancora preoccupante e importante, molti concerti ed eventi musicali previsti in questo periodo sono stati cancellati o posticipati. Il giovane Chiello ha infatti dovuto spostare il suo primo tour a data da definirsi, scatenando il malcontento dei fan che da tempo aspettavano questo momento.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante italiana morta per Covid

Il virus ha colpito in queste settimane diversi artisti italiani e non solo. Gigi D’Alessio e Al Bano si sono visti costretti ad annullare la loro partecipazione al concerto di Capodanno; la giovane Gaia Gozzi ha annunciato di essere positiva al Covid e lo stesso hanno fatto anche Jovanotti e più di recente Giuliano Sangiorgi, il carismatico leader dei Negramaro. Tutti per fortuna stanno bene, anche se in quarantena. Il pubblico italiano non attende altro che il Festival di Sanremo, cinque serate che saranno dedicate in tutto e per tutto alla musica. In attesa di seguire il festival, scopriamo chi sono gli artisti in scena questa sera.

Concerti oggi 11 gennaio: Giulio De Nardo sarà a Verona

concerti 11 gennaio
Giulio De Nardo (Web)

Il primo artista ad esibirsi stasera è un giovane e promettente clavicembalista che sarà il protagonista di un evento unico. Giulio De Nardo si esibirà al Teatro Ristori di Verona nell’ambito della nuova rassegna La camera delle Meraviglie. La serata sarà dedicata all’inclusione delle giovani eccellenze e come riporta VeronaSera, avrà un programma dedicato a Johann Sebastian Bach e alle sue straordinarie opere musicali. L’evento in programma a Verona avrà inizio alle ore 20.

LEGGI ANCHE QUI >>>Aka7even lo fa prima di ogni concerto

In scena questa sera anche gli Esecutori di Metallo su Carta, che invece saranno ospiti del Cap 10100 di Torino. Il gruppo composto da Enrico Gabrielli, Sebastiano De Gennaro, Damiano Afrifa e Luisa Santacesaria ha anunciato il progetto Arcade Music: Ghosts, Goblins, Ghouls, il quale andrà in scena per tre serate consecutive in tre città diverse. Questa sera saranno infatti a Torino; domani al Locomotiv Club di Bologna e infine il 12 gennaio la gran chiusura al Teatro Studio Brogna – Auditorium Parco della Musica di Roma. L’evento è imperdibile: conquattro sintetizzatori analogici suoneranno due celebri colonne sonore degli Arcade Games: “Ghosts’ n Goblins” di Ayako Mori e il sequel “Ghouls’ n Ghosts”.