Coez è pronto: “Finalmente posso dirlo, il 4 settembre arriva il mio nuovo disco”

khjmg

L’attesa per il nuovo disco di COEZ sta finendo. Cosi come ha annunciato lo stesso artista sui suoi profili social, il 4 settembre uscirà il nuovo album, sempre su etichetta Carosello Records.

Finalmente posso rendere pubblica la data di uscita del mio nuovo album: 04-09-2015. È pronto da parecchio solo che stavamo cercando di farlo uscire nel momento giusto, anche se non c’è mai un momento giusto per i miei progetti. Chissà se stavolta sarete pronti. Tenetevi forte che partiamo

Prima dell’uscita del nuovo album, COEZ regalerà un concerto speciale ai fan milanesi: il 9 luglio suonerà infatti con la sua band sulla Chiatta di Beck’s Unacademy Live (Alzaia Naviglio Grande 34). Per questa occasione l’artista romano proporrà alcuni brani del disco precedente “Non erano fiori” e brani rap meno recenti , ma rivisitati con la band.

L’artista pubblica nel 2013 il primo album ufficiale “Non erano fiori” (Carosello), prodotto da Riccardo Sinigallia: un crossover tra rap e canzone d’autore unico in Italia che ha esordito nella top 10 della classifica GFK restandoci per un mese. Nel 2014 Coez è impegnato con il suo “Non erano fiori tour”, che lo porta in giro per tutta l’Italia. Firma inoltre assieme a Gemitaiz & MadMan la hit della scorsa estate “Instagrammo”.

A fine settembre, Coez assieme ad altri artisti provenienti sempre dal mondo hip hop italiano, ha partecipato all’iniziativa “Hip Hop smash the wall” in Palestina, dove sono entrati in contatto con la realtà locale e si sono confrontati con altri giovani artisti del mondo arabo. Il 2014 si chiude con la data sold out il 23 dicembre all’Atlantico di Roma. Ha appena partecipato al nuovo disco di Marracash nella hit “A volte esagero” (feat. Salmo & Coez).


 

Tags:


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑