Chiara Ferragni incinta: lei e Fedez genitori a marzo

fedez-chiara-ferragni-gravidanza

Abbiamo visto Fedez alcuni giorni fa durante la prima puntata di X-Factor 2017 nelle vesti di giudice. Nonostante il giorno della conferenza stampa del famoso talent, il rapper abbia fatto delle stories su Instagram in cui dichiarava che “passare la giornata con i giornalisti è proprio una merda”, probabilmente non disdegna particolarmente il gossip e le chiacchiere su di lui altrimenti qualcosa sarebbe cambiato.

La sua storia d’amore con Chiara Ferragni potrebbe essere vissuta tranquillamente lontana dai riflettori visto che spesso sono oltre Oceano, ma con tutte le foto, i video, gli snapchat e stories che entrambi pubblicano regolarmente è come se dessero dei biscottini particolarmente golosi ai giornalisti di gossip che sono continuamente alla ricerca dello scoop. Al di là di questo preambolo doveroso, noi di CheMusica, anche se vorremmo veramente evitare di scriverne visto il comportamento di Fedez, non possiamo non parlare di questa presunta (perchè ancora conferme non ce ne sono) gravidanza di Chiara Ferragni, la fidanzata del rapper.

Ultimo appunto, prima di entrare nel vivo: anche J-Ax è diventato papà e quando suo figlio è nato ne abbiamo dato notizia, come tutti i nostri colleghi, complimentandoci, ma abbiamo saputo dopo mesi e mesi, chi era la sua compagna e quasi all’ultimo abbiamo scoperto che era in dolce attesa quindi, se si vuole evitare di finire in pasto ai giornalisti, il modo c’è. Ma questo a Fedez forse non interessa.

E allora si aprano le danze. Delle nozze tra Fedez e Chiara Ferragni se ne parla da un po’. Dopo il fidanzamento molto privato (siamo ironici) all’Arena di Verona con il rapper inginocchiato davanti alla Ferragni e a migliaia di persone, pare che la data sai fissata per l’estate 2018. Intanto, dopo lo scoop di Signorini che ha annunciato con largo anticipo su tutti che Chiara Ferragni probabilmente era incinta, anche il settimanale Spy ha scoperto qualcosa sui due. La nascita del bebè avverrà a a marzo 2018 e molto probabilmente la fashion blogger partorirà in America dove trascorre gran parte del temo per lavoro. E Fedez, probabilmente sarà lui a seguire lei negli USA e, sicuramente dopo i live di X-Factor, volerà dalla sua amata.

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑