Fedez e Chiara Ferragni sposi: il video della proposta in diretta

fedez chiara ferragni

Fedez e Chiara Ferragni si sposano. La proposta è avvenuta durante il concerto di Fedez all’Arena di Verona. Lei era bellissima, in abito nero corto e brillante. Lui in smoking le dedica una canzone preceduta da un breve video con i loro momenti insieme.

Fedez e Chiara Ferragni sposi: la canzone e la proposta

La canzone diceva “non servono anelli per tenerci insieme”, ma Fedez, a fine canzone emozionatissimo e con la salivazione azzerata dichiara: “Non servono anelli per tenerci insieme, ma serve per quello che ti sto per chiedere“. Il rapper si mette in ginocchio e apre la fatidica scatoletta contenente l’anello di fidanzamento per chiederle di sposarsi. Chiara, piange: “Sì, sei matto” e continua ad annuire mentre scatta un bacio appassionato tra i due sul palco dell’Arena di Verona. Il tutto durante i festeggiamenti di Chiara Ferragni per i suoi 30 anni.

fedez chiara ferragni

Una sorpresa meravigliosa, bellissima e che ha lasciato senza parole tutti, fan compresi che, una volta realizzato il tutto hanno iniziato ad uralare di gioia per la coppia più amata dello star system. La fashion blogger e il rapper convoleranno dunque a nozze. Del resto non poteva che andare così questa storia che di privato ha sempre avuto ben poco visto che i due hanno condiviso ogni momento della loro storia in diretta sui social tra video, foto, gif, boomerang, stories. A colpi di like hanno fatto innamorare i fan di loro e della loro storia d’amore a cinque stelle.

La proposta, dobbiamo dirlo, è stata bellissima. Ma di quel bello che quasi ti lascia l’amaro in bocca e ammetiamolo, anche una buona dose di invidia per questa coppia. Belli, ricchi, di successo, con una vita divisa tra Milano, Miami e Los Angeles. Perchè noi, comuni mortali, quel livello di ricchezza e quello stile di vita non riusciremo a raggiungerlo anche se ce lo auguriamo giorno dopo giorno. E allora sogniamo con loro, viviamo questa storia d’amore un po’ come se fosse nostra. Con lo stesso spirito con cui da piccoli guardavamo le storie d’amore della Walt Disney perchè alla fine sognare non costa niente e soprattutto questo amore ci fa pensare che i principi azzurri esistono: magari tutti tatuati, ma esistono ancora.

Fedez e Chiara Ferragni sposi: il video della proposta

Tags: ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑