News

Chi è questa bellissima ragazza? Ora ha 56 anni ed è ancora stupenda

Riconoscete questa ragazza in foto? È una bellissima ragazza e nonostante siano passati anni e oggi ha 56 anni è ancora stupenda. Il pubblico la ama ed è una vera professionista.

Iniziamo a darvi qualche indizio cercando di capire se indovinerete di chi stiamo parlando. La donna lavora in televisione, ma è ancora molto di più perché è una coreografa conosciuta a livello internazionale.

La riconoscete? (CheMusica.it) da Instagram @alessandra.celentano

Nasce a Milano il 17 novembre del 1966 ed è esplosa come prima ballerina dell’Aterballetto lavorando con gente come Alvin Ailey, George Balanchine e molti altri ancora. È maitre de ballet del Teatro alla Scala, Teatro San Carlo di Napoli e Teatro dell’Opera di Roma. Ha raggiunto in carriera dei risultati straordinari dimostrandosi ragazza molto amata da parte del pubblico per diversi motivi.

La grande affermazione a livello popolare arriva nel 2003, quando debutta in televisione e riesce ad arrivare a una fetta di pubblico ancora più importante rispetto al precedente. Infatti diventa insegnante di danza ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5 cosa che fa ancora oggi. Non ci siete ancora arrivati? Eppure vi abbiamo detto moltissimo, questo ultimo indizio però farà cadere ogni dubbio. La donna infatti è la figlia di Alessandro Celentano, il fratello del noto cantautore conosciuto come “Il molleggiato” Adriano Celentano.

Chi è questa splendida ragazza?

Siamo sicuri che l’avete già riconosciuta, impossibile dunque non capire che si tratti di Alessandra Celentano. Donna di grande polso, che ad Amici ha portato anche a qualche polemica, si tratta di una donna veramente bellissima che non sente il passare delle primavere. È riuscita però a diventare famosa solo ed esclusivamente grazie alla sua professionalità e alla voglia di andare sempre avanti, riuscendo a raggiungere risultati straordinari.

Alessandra Celentano oggi (CheMusica.it) da Instagram @alessandra.celentano

Il pubblico spesso su di lei si è diviso, perché è stata molte volte protagonista di polemiche con gli alunni della scuola più famosa della televisione. Questo perché non è una che fa giri di parole ma dice sempre quello che pensa. Questo ne fa una persona davvero molto onesta intellettualmente, in grado di essere sempre se stessa anche quando i suoi discorsi non sono proprio quelli che il pubblico si aspettava.

Ha avuto infatti la forza di criticare anche personaggi amatissimi, nonostante questo è stata onesta facendo il suo lavoro da vera professionista e dimostrandosi perfetta anche nelle situazioni più complicate. Alessandra l’amiamo così, sempre pronta a dire la sua e senza farsi mai ingannare da situazioni che spiazzerebbero anche il personaggio più integro professionalmente.

Adelina Adelina

Published by
Adelina Adelina

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago