Chi è questa bellissima ragazza? Ora ha 56 anni ed è ancora stupenda

Riconoscete questa ragazza in foto? È una bellissima ragazza e nonostante siano passati anni e oggi ha 56 anni è ancora stupenda. Il pubblico la ama ed è una vera professionista.

Iniziamo a darvi qualche indizio cercando di capire se indovinerete di chi stiamo parlando. La donna lavora in televisione, ma è ancora molto di più perché è una coreografa conosciuta a livello internazionale.

Ragazza bellissima
La riconoscete? (CheMusica.it) da Instagram @alessandra.celentano

Nasce a Milano il 17 novembre del 1966 ed è esplosa come prima ballerina dell’Aterballetto lavorando con gente come Alvin Ailey, George Balanchine e molti altri ancora. È maitre de ballet del Teatro alla Scala, Teatro San Carlo di Napoli e Teatro dell’Opera di Roma. Ha raggiunto in carriera dei risultati straordinari dimostrandosi ragazza molto amata da parte del pubblico per diversi motivi.

La grande affermazione a livello popolare arriva nel 2003, quando debutta in televisione e riesce ad arrivare a una fetta di pubblico ancora più importante rispetto al precedente. Infatti diventa insegnante di danza ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5 cosa che fa ancora oggi. Non ci siete ancora arrivati? Eppure vi abbiamo detto moltissimo, questo ultimo indizio però farà cadere ogni dubbio. La donna infatti è la figlia di Alessandro Celentano, il fratello del noto cantautore conosciuto come “Il molleggiato” Adriano Celentano.

Chi è questa splendida ragazza?

Siamo sicuri che l’avete già riconosciuta, impossibile dunque non capire che si tratti di Alessandra Celentano. Donna di grande polso, che ad Amici ha portato anche a qualche polemica, si tratta di una donna veramente bellissima che non sente il passare delle primavere. È riuscita però a diventare famosa solo ed esclusivamente grazie alla sua professionalità e alla voglia di andare sempre avanti, riuscendo a raggiungere risultati straordinari.

Alessandra Celentano in posa
Alessandra Celentano oggi (CheMusica.it) da Instagram @alessandra.celentano

Il pubblico spesso su di lei si è diviso, perché è stata molte volte protagonista di polemiche con gli alunni della scuola più famosa della televisione. Questo perché non è una che fa giri di parole ma dice sempre quello che pensa. Questo ne fa una persona davvero molto onesta intellettualmente, in grado di essere sempre se stessa anche quando i suoi discorsi non sono proprio quelli che il pubblico si aspettava.

Ha avuto infatti la forza di criticare anche personaggi amatissimi, nonostante questo è stata onesta facendo il suo lavoro da vera professionista e dimostrandosi perfetta anche nelle situazioni più complicate. Alessandra l’amiamo così, sempre pronta a dire la sua e senza farsi mai ingannare da situazioni che spiazzerebbero anche il personaggio più integro professionalmente.