Chi è il bambino nello scatto? | Star della musica italiana

Avete riconosciuto il bambino in questo scatto? Oggi è una vera e propria star della musica italiana, ecco di chi si tratta.

bambino scatto
L’artista da piccolo (Instagram)

Lui è uno degli artisti più amati di tutti i tempi. A partire dagli anni ’50, quando ha iniziato la sua straordinaria carriera nel mondo della musica, il cantante ne ha fatta di strada! Nel corso degli anni ha militato in una delle band più celebri di sempre, diventando una vera e propria star della canzone nazionale. Noto anche all’estero per il suo talento e la sua ecletticità, l’artista continua a far sognare insieme ai suoi illustri colleghi. Di recente, infatti, è diventata nota la notizia di un prossimo lavoro del rinomato cantautore, che promette di far emozionare i numerosi e storici fan. Oggi l’artista è uno dei più amati e richiesti del momento, ma lo avete riconosciuto nell’immagine di quando era bambino? Ecco di chi si tratta.

LEGGI ANCHE>>> Christina Aguilera, look pazzesco per il compleanno sul web | La foto

Chi è il bambino nello scatto?

scatto bambino
Roby Facchinetti (Instagram)

Nato a Bergamo nel 1944, il cantante nella foto è oggi un dei più celebri in Italia e non solo. Si tratta di Roby Facchinetti, il cantautore membro della mitica band dei Pooh. Insieme ai suoi illustri colleghi Red Canzian, Dodi Battaglia e il compianto Stefano D’Orazio, il gruppo di artisti ha collezionato un numero straordinario di successi. Da Piccola Katy a Pensiero, fino a Uomini soli, Chi fermerà la musica e tanti altri, sono moltissimi i brani che ancora oggi fanno sognare milioni di fan di tutte le età. Oggi tutti conoscono Roby Facchinetti, ma lo avreste riconosciuto nella foto da bambino?

LEGGI ANCHE>>> Gigi D’Alessio, avete visto suo figlio? | Era fidanzato con una donna famosissima

Lo scatto in questione è apparso sul seguitissimo profilo Instagram dell’artista, e le reazioni dei fan non sono tardate ad arrivare. L’immagine mostra Facchinetti quando era ancora un bambino, ritratto in bianco e nero con un costume da bagno seduto in spiaggia. Alle spalle del bambino, infatti, c’è uno splendido mare e, a colpire maggiormente, è l’espressione del cantante rimasta invariata negli anni. Non solo!

Insieme allo scatto, l’artista ha voluto dedicare alcune parole che hanno suscitato le reazioni emozionate dei fan. Nella didascalia che accompagna la foto sui social, infatti, Facchinetti si è lasciato andare a teneri ricordi familiari e del passato. “I guai che ho combinato da piccolo– ha scritto il cantante su Instagrambisognerebbe scriverli in un libro”. “E non è escluso che prima o poi lo faccia veramente”, ha poi aggiunto.

Avreste riconosciuto il celebre artista Roby Facchinetti nello scatto che lo ritrae da bambino?