Che lavoro faceva il famosissimo artista? | Aveva solo 12 anni

Sapete che lavoro faceva il celebre artista? Aveva solo 12 anni ma voleva già essere d’aiuto. Ecco di chi si tratta.

artista lavoro
Artista famoso (Pixabay)

Lui è un cantante famosissimo, il cui nome è noto in ogni angolo del globo. La sua fama lo precede sia nel campo musicale, dove è leader di una delle band più amate di tutti i tempi, sia nel cinema. Il talento del giovane artista, infatti, si espande anche al campo della recitazione, che lo ha portato a prendere parte a numerose produzioni molto famose. Oggi tutti conoscono il famosissimo artista, ma sapete che lavoro faceva prima del grande successo? Era giovanissimo, aveva solo 12 anni, eppure era molto felice di quello che faceva. Avete capito di chi si tratta?

LEGGI ANCHE>>> La nota cantante fa piangere i fan | “Ero ancora una bambina”

Il lavoro del famoso artista

lavoro artista
Jared Leto (Getty Images)

Nato a Bossier City nel 1971, il cantante in questione è Jared Leto. Il leader dei Thirty Seconds to Mars vanta una straordinaria carriera sia come frontman della band sia come solista. Attore dal talento incredibile, Leto è un vero e proprio artista a 360 gradi. Eppure il cantante ha iniziato a lavorare sin da giovanissimo, per essere d’aiuto alla sua famiglia. Sapete che cosa faceva?

LEGGI ANCHE>>> Riconoscete il bambino in questa foto? | Ha commosso il mondo

All’età di soli 12 anni, il piccolo Jared ha iniziato a lavorare. Il suo primo impiego è stato quello di lavapiatti, un lavoro da lui stesso giudicato positivamente. Non solo! Qualche tempo dopo, a 16 anni, Leto ha lavorato come portiere, prima di dedicarsi a tempo pieno alla sua grande passione per la musica. Ma la carriera del cantante non è finita qui!

Oltre alla straordinaria fama insieme alla mitica band, e non solo, Leto ha riscosso notevoli successi anche come attore. I film in cui ha recitato sono moltissimi, da Requiem For a Dream e Dallas Buyers Club fino a Suicide Squad, House of Gucci e tantissimi altri. Negli ultimi giorni il cantante si trovava a Roma ed è rimasto coinvolto in alcuni scontri che hanno visto le vie della capitale invase da alcune manifestazioni. La star ha documentato tutto sul suo seguitissimo profilo Instagram, dichiarando anche di essersi trovato coinvolto nell’uso di lacrimogeni.

Eravate a conoscenza del lavoro che faceva l’artista Jared Leto prima di diventare famoso?