Cesare Cremonini “linciato” dopo un post su Twitter | Attacco violento

Il cantante Cesare Cremonini ha rilasciato in queste ore delle parole che stanno facendo molto discutere.

Cesare Cremonini
Cesare Cremonini (Getty Images)

La star della musica italiana ed ex frontman dei Lunapop Cesare Cremonini ha rilasciato in queste ore alcune dichiarazioni veramente scottanti. L’argomento toccato d’altronde  è uno di quelli caldi e di strettissima attualità, per questo le sue parole hanno spiazzato completamente gli ammiratori ed in queste ora stanno letteralmente facendo impazzire la rete.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Cesare Cremonini e la canzone per la fidanzata

Ma con chi ce l’ha il cantante? L’artista bolognese ha diffuso il suo pensiero tramite twitter, ed ha innescato una reazione virale che ha coinvolto migliaia di follower. Per chi non lo ricordasse, aveva ottenuto con la sua band Lunapop un enorme successo a livello nazionale all’inizio degli anni Duemila, quando il loro album d’esordio “…Squerez” anticipato dal singolo “Vespa Special” aveva fatto ballare un’intera generazione di teenagers.

Le parole di Cesare Cremonini stanno facendo discutere: ecco cosa ha detto il cantante

Una volta chiusa l’esperienza con i Lunapop, Cesare Cremonini ha avviato una brillante carriera solista, pubblicando in totale sei dischi che lo hanno consegnato all’elite del panorama italiano. Oggi è ancora seguitissimo ed esercita una notevole influenza sui fans, così le dichiarazioni rilasciate in queste ore a proposito dei no-vax stanno facendo inevitabilmente il giro del web.

LEGGI ANCHE>>>> Cesare Cremonini: l’incredibile retroscena

Nel suo ultimo Tweet che risale allo scorso 10 agosto, il cantante ha dichiarato testualmente: “Anche io (come tanti) ho amici che non si sono vaccinati. Quando ne parliamo si aggrappano a tutto ma la verità è che alcuni di loro sono dei forti ansiosi, da sempre. Chi ha questa difficoltà va aiutato, non isolato. L’informazione e una comunicazione aggressiva non giovano”. Immediate le risposte di centinaia di utenti, che non si sono fatte attendere. L’opinione pubblica così si è spaccata in due: e voi, siete d’accordo con le parole del cantante?