Celere artista è stato cacciato dalla sua band | Il motivo è molto serio

Il famoso artista è stato cacciato dalla sua stessa band, scatenando le reazioni incredulo dei fan. Il motivo è davvero molto serio, ecco che cosa è successo.

artista cacciato
Celebre artista (Pixabay)

Gli ultimi mesi sono stati molto complessi per il noto artista. Si tratta di Pete Parada, il batterista della nota band degli Offspring. Il gruppo originario degli Stati Uniti è una vera autorità nel campo della musica rock e punk. La band è famosissima in tutto il mondo per le sue canzoni indimenticabili, amate dagli appassionati del genere e non solo. Da I’ll Be Waiting a Come Out and Play, fino a The Kid’s Aren’t Alright e tantissimi altri, sono moltissimi i brani che hanno reso l’iconica band celebre in ogni angolo del pianeta. Il noto artista, batterista del gruppo, è stato cacciato per un motivo davvero molto serio. Sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE>>> Sabrina Salerno, ricordate com’era da giovane? | Incredibile trasformazione

Perchè l’artista è stato cacciato?

cacciato artista
Gli Offspring (Getty Images)

Nato ad Arkport nel 1974, Pete Parada è stato il batterista di punta degli Offspring. A partire dal 2017, il musicista ha militato nella nota band, riscuotendo un successo sensazionale nel corso degli anni. Quest’anno, però, è successo qualcosa di totalmente inaspettato: Parada è stato espulso dalla band. Sapete perchè?

LEGGI ANCHE>>> Britney Spears totalmente senza veli | Le foto sono da infarto!

Parada ha dichiarato di non essersi vaccinato, motivo per il quale si è visto costretto a dover abbandonare la band. La mancanza di protezione verso il virus, infatti, avrebbe reso impossibile all’artista partecipare alle registrazioni e ai tour con la band. Il musicista ha deciso di dare la notizia ai fan di persona, dimostrando così la sua vicinanza a tutti coloro che, per qualsiasi motivo, non hanno potuto vaccinarsi e per questo sono stati esclusi da alcune attività. Ma perchè Parada non si è vaccinato?

Il batterista soffre fin dall’infanzia di una patologia che si chiama sindrome di Guillain-Barr. A causa della malattia, il medico di Parada ha sconsigliato l’iniezione del siero vaccinale. Inoltre, il musicista aveva contratto il virus tempo fa, dichiarando però di averlo avuto in forma leggera. Parada ha anche detto di non provare rancore nei confronti della band, anzi, ha fatto gli auguri ai suoi amici e colleghi per i prossimi concerti.

Eravate a conoscenza del fatto che l’artista Pete Parada è stato cacciato dalla band degli Offspring?