Celebre cantante italiano positivo al Covid: come sta adesso

Il celebre cantante italiano ha appena rivelato di essere risultato positivo al Covid 19: “Mal di gola, pazzesco male di muscoli, tutto…”

cantante italiano covid
Il cantante l’ha appena rivelato (Pixabay)

Un altro grande artista italiano ha contratto il virus Covid 19: a dare la notizia è stato lui stesso nella giornata di oggi sui suoi canali social ufficiali. Stiamo parlando di Jovanotti, uno dei più amati e seguiti cantautori nostrani. L’artista ne ha parlato apertamente in un video pubblicato poi sul suo profilo Tik Tok, spiegando quali sono i sintomi che sta avvertendo in questi giorni e svelando di aver parlato con un altro famoso personaggio dello spettacolo, anch’egli purtroppo risultato positivo dopo il tampone molecolare.

LEGGI ANCHE >>> Jovanotti e il tradimento della moglie

Nato a Roma nel settembre del 1966, Lorenzo Cherubini, vero nome di Jovanotti, è entrato a far parte del mondo della musica lavorando da giovane come disc jokey. Il suo percorso artistico è stato in continua ascesa, e nel giro di pochi anni, dopo un primo periodo in cui si è concentrato sull‘hip hop, ha saputo affermarsi come una delle più interessanti voci del pop italiano. Impegnato da diversi anni con Francesca Veliani, Jovanotti ha una figlia adolescente di nome Teresa, a cui è legatissimo.

Il cantante Jovanotti positivo al Covid: come sta adesso

cantante italiano covid
Jovanotti (Getty images)

Sempre molto aperto e disponibile con i suoi tantissimi fan, che da anni lo seguono con grande affetto, Jovanotti ha parlato delle sue attuali condizioni di salute tramite il suo profilo ufficiale di Tik Tok. “Buongiorno da me e dal mio virus che circola. Natale è passato e passerà anche il virus, dai” ha iniziato il cantante, mostrandosi con un pigiama rosso e blu a tema Natale. “È un’influenza di quelle toste” ha poi continuato, spiengando quali siano i suoi sintomi.

LEGGI ANCHE >>> L’altra passione oltre la musica: “Ti insegna la fatica”

Ieri avevo 38 di febbre, oggi 37,2″ ha raccontato Jovanotti sui social, mostrando il suo solito grande sorriso, nonostante tutto. “Mal di gola, pazzesco male di muscoli, tutto… Dai va bene, poi sono vaccinato. Passerà.” Il cantante ha poi parlato dei tamponi rapidi, sottolineando quando a volte possano essere poco accurati. Difatti ha poi svelato di aver parlato con Nicola Savino, celebre conduttore radiofonico e televisivo. “Non è che questi tamponi rapidi siano così efficaci nonostante tutte le precauzioni…” ha affermato Jovanotti. “Infatti poi la sera mi ha chiamato Nicola Savino e mi ha detto: ‘Stamattina ero negativo poi ho fatto il molecolare e sono positivo’.”