Cecilia Capriotti, un fisico da far girare la testa | Fan impazziti

Cecilia Capriotti è stata una grande figura nel mondo dello spettacolo italiano, le sue apparizioni televisive sempre apprezzate

Anche la sua carriera è partita da un concorso di bellezza, da quel momento un crescendo che l’ha portata a essere un’icona nello spettacolo italiano.

Cecilia Capriotti (Instagram)

Cecilia Capriotti è nata il 27 febbraio 1976 ad Ascoli Piceno. Il suo trampolino di lancio è arrivato nel 2000, quando ha partecipato alle selezioni del concorso di bellezza più importante d’Italia, Miss Italia. La showgirl ha impressionato la giuria che l’ha ammessa alla gara, questo è stato un viatico importante in vista di una floreale carriera. Da quel punto poi è stata una crescita continua per lei, che è diventata per 20 anni una delle artiste più amate nel nostro paese.

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti, un fisico da capogiro | Che curve per la showgirl

Il 2004 è stato poi un altro anno di svolta nella sua carriera dato che l’ha vista diventare protagonista a tutti gli effetti in televisione. Cecilia Capriotti ha partecipato a due programmi cult della nostra televisione, come Quelli che il calcio e La vita in diretta.

Tornando alla Cecilia Capriotti showgirl, invece, possiamo dire come ancora oggi sia molto apprezzata nell’ambiente dello spettacolo. E’ una delle ragazze che, nonostante, il passare del tempo si è sempre mantenuta, sia come bravura che dal punto di vista estetico.

Cecilia Capriotti, le curve la slanciano

Proseguono senza sosta le vacanze di Cecilia Capriotti, che si sta rilassando insieme alla famiglia. La showgirl è molto presente sui social network e cerca sempre, o almeno quando possibile, di mostrarsi per far vedere ai suoi fan la sua vita, raccontandola giorno per giorno.

In questo scatto Cecilia Capriotti ha risvegliato i suoi fan, che alla vista della sua pubblicazione su Instagram sono letteralmente impazziti. Nella diapositiva, infatti, la showgirl è appoggiata a una trave, con il bikini color oro e nero che mette in risalto un fisico, ancora oggi, pazzesco. In questa foto si può notare come la sua fisicità sia molto slanciata, con i fan compiaciuti che hanno reagito con tanti commenti positivi.

Cosa ne pensi dello scatto di Cecilia Capriotti?

Cecilia Capriotti (Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Cecilia Capriotti, il vestito è trasparente e si vede tutto sotto

Ovviamente nel corso della lunga carriera, anche lei ha toccato con mano il mondo della musica che l’ha vista, qualche volta, protagonista. La sua prima apparizione, in assoluto, è arrivata addirittura agli albori della carriera, nel 2001, quando ha partecipato al videoclip ufficiale del brano Mon Amour, diventato poi un successo pazzesco di Gigi D’Alessio. L’anno successivo, poi, è stata protagonista del videoclip di “Sotto i raggi del sole”, canzone di Brusco.