Cecilia Capriotti, il vestito è trasparente e si vede tutto sotto

Il vestito trasparente di Cecilia Capriotti ha fatto il giro di Instagram col pubblico che ha commentato a ripetizione. A cosa si riferivano?

La splendida ragazza ha postato una foto che ha immediatamente scatenato la curiosità di un pubblico che nei suoi confronti prova una serena e semplice ammirazione.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (Instagram)

Nata ad Ascoli Piceno il 27 febbraio del 1976 ha compiuto da poco 46 anni ma ne dimostra molti di meno grazie a un fisico incredibile frutto di sacrificio e anche del dono di madre natura.

Sembra completamente slegata dal mondo della musica che trattiamo ogni giorno, in realtà vi è legata a quattro mandate. Infatti tra le primissime cose che ha fatto in carriera c’è il ruolo di protagonista di alcuni videoclip molto famosi.

Prima era stata protagonista del brano Mon amour del grande cantante campano Gigi D’Alessio. Poi si era mossa 200 km più a nord per prendere parte a un lavoro di Brusco, precisamente I raggi del sole.

E non solo perché si è data anche alla danza successivamente. Nel 2010 infatti l’abbiamo vista tra i protagonisti del talent show targato Rai “Ballando con le stelle”. Questo percorso le ha permesso una crescita incredibile e in grado di darle delle soddisfazioni difficili da dimenticare.

Il vestito trasparente di Cecilia Capriotti

Cecilia Capriotti ha pubblicato una foto su Instagram che ha lasciato il pubblico senza parole di fronte alla sua marmorea bellezza. La vediamo con indosso un vestito nero che le copre interamente il corpo ma che grazie alla sua totale trasparenza gioca col vedo non vedo.

Ragazza dotata di una grandissima fisicità e di un talento naturale non è mai volgare o eccessiva e anche in questa foto si gioca con la fantasia visto che non si vede niente. Nonostante questo la trasparenza lascia intuire il fisico scolpito con viso, mani e piedi che di fatto rappresentano le uniche area di pelle che si possono ammirare.

Cecilia Capriotti
Cecilia Capriotti (Instagram)

Siamo consapevoli di trovarci di fronte a una vera donna, una persona di cuore e di grande intelligenza che non ha fatto carriera per il suo aspetto fisico. Nonostante sia veramente bellissima tutto quanto fatto è stato raggiunto per il suo talento.

Noi non possiamo che augurarci di vederla sempre più protagonista in televisione e magari anche al cinema luoghi dove ha dimostrato di saper benissimo dire la sua. Vedremo se il pubblico la sosterrà ancora come oggi sta facendo con vera insistenza. Ce ne fossero come lei.