Ma che ha fatto ai capelli, è impazzito? | Il cantante è irriconoscibile

Il personaggio in questa foto è una rockstar famosissima in tutto il mondo. Il suo look ha fatto sconvolto i fan, sapete chi è?

Il personaggio che vi mostriamo nella foto di oggi è sicuramente una delle rockstar in assoluto più famose del panorama internazionale. Al momento dello scatto però sfoggia un colore di capelli ed un taglio insoliti, molto diversi da come è solito portarli in pubblico.

Cantante
Il cantante sfoggia un colore di capelli insolito (Instagram)

Nessuno avrebbe immaginato che avrebbe ottenuto una fama così enorme, ecco perché ogni sua uscita è destinata a suscitare scalpore. In passato portava lunghissimi capelli ricci, in seguito ha radicalmente cambiato acconciatura. Stiamo parlando senza alcun dubbio di uno dei più grandi miti del rock, che ha conosciuto una strepitosa ascesa sin dall’album d’esordio. Da quel momento in poi la strada si è fatta notevolmente più agevole.

LEGGI ANCHE QUI >>> Orietta Berti, il segreto del suo matrimonio | Ecco il consiglio

Con un bottino di 130 milioni di dischi venduti, di cui 65 milioni solamente negli Stati Uniti, è facile intuire che non stiamo parlando di un cantante qualsiasi, ma di un frontman inossidabile e carismatico che con la sua band ha tenuto oltre 2700 concerti in giro per il mondo. Una autentica forza della natura che è un motivo d’orgoglio anche per l’Italia, visto che il suo bisnonno era originario di Sciacca, un paese in provincia di Agrigento.

LEGGI ANCHE QUI >>> Senza capelli non lo riconoscerete mai | Indovinate chi è?

Il personaggio nella foto è una delle rockstar più amate di sempre: indovinate chi è?

La star ha cominciato a suonare la chitarra da bambino, quando non aveva compiuto ancora nemmeno sette anni. In quel momento però si è capito che era dotato di un talento fuori dal comune, e che il suo destino sarebbe stato nel mondo della musica. L’album d’esordio omonimo è arrivato nel 1984, e grazie alla canzone “Ranaway”  ha raggiunto subito una certa notorietà. Quello che lo ha reso celebre però è del 1988 con un titolo che faceva riferimento alla sua terra, il New Jersey.

Bon jovi
Bon Jovi (Getty Images)

Venne scritto insieme ai colleghi d’avventura Richie Sambora, Tico Torres e David Brian, e si piazzò ai vertici delle classifiche  grazie a super-hit come “Bad Medicine” e “I’ll Be There For You”. Adesso avrete certamente capito di chi stiamo parlando: si tratta del leggendario Jon Bon Jovi, che assieme al suo gruppo è stato in seguito inserito anche nella Hall Of Fame del Rock ‘N Roll. Un artista amatissimo da chiunque, quanti di voi però lo avevano riconosciuto conciato così?