Cantante famosa e bellissima | L’avete riconosciuta con il nuovo look?

Una cantante tra le più amate e belle di sempre compare nella foto con il viso semi-nascosto. Avete capito di chi si tratta?

Tori
Una cantante bellissima si nasconde dietro gli occhiali scuri (Instagram)

Una delle cantanti più osannate ed amate della storia della musica appare nella foto sopra con il viso praticamente coperto. Riuscite a riconoscerla? Ormai da quasi trent’anni furoreggia ai vertici delle classifiche. Oltre ad essere molto talentuosa è considerata da tutti una delle donne più affascinanti di ogni epoca. L’artista ha raggiunto un’enorme popolarità soprattutto durante gli anni Novanta. I suoi album hanno subito fatto il botto, grazie ad uno stile compositivo ispirato ed eccentrico ed una serie di album memorabili, che le sono valsi una marea di prestigiosi riconoscimenti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Il ritorno della cantante | Ecco la data

Figlia di un religioso e di un’insegnante di origini cherokee, l’artista ha cominciato ad esibirsi che era ancora adolescente. Subito dopo aver terminato gli studi infatti ha lasciato intravedere capacità canore fuori dal comune. Che il suo futuro sarebbe stato nel mondo della musica era chiaro a tutti sin da allora. Nessuno avrebbe però immaginato che sarebbe riuscita nel corso di questi anni a vendere più di quindici milioni di dischi.

La riconoscete? E’ una delle donne più sexy della musica

Tori Amos
Tori Amos (Instagram)

Da bambina ascoltava i Doors, i Led Zeppelin, Patti Smith, Jimi Hendrix ed altri mostri sacri. Per questo nei suoi album è riuscita a coniugare l‘amore per il rock ad un’impostazione di taglio classico, che le derivava dai lunghi studi in Conservatorio. Il suo strumento principale, oltre naturalmente ad una voce meravigliosa, è il pianoforte, grazie al quale si è esibita in alcune delle location più ambite del pianeta. Nel corso della sua carriera ha partorito alcune canzoni straordinarie, come “Caught A Lite Sneeze”, “Cornflake Girl”, “Pretty Good Years” e “Speaking With Trees”, che l’hanno consacrata come uno dei punti di riferimento della musica degli anni Novanta.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Vittima di violenza | Il racconto della cantante

Naturalmente stiamo parlando della bellissima e bravissima Tori Amos, un’artista poliedrica che ha fatto innamorare intere generazioni. Divenuta celebre per i suoi lunghi capelli ricci e rossi, oggi ha deciso di “camuffarsi” con cappello ed occhiali. Resta però una delle icone più affascinanti del rock, visto l’altissimo spessore dei suoi dischi ed una vita turbolenta alle spalle, che ha contribuito ad accrescerne il mito oltre che ad ispirare la scrittura di alcune delle sue canzoni più belle. A novembre di quest’anno è uscito il suo ultimo album “Ocean To Ocean”, i fan per il 2022 sperano di poterla ammirare dal vivo.