La riconoscete vestita da suora? | È una cantante famosissima

Una delle cantanti più amate di sempre è salita sul palco con degli abiti davvero inconsueti. L’avete riconosciuta?

Suora
La cantante è famosissima (Instagram)

Una delle cantanti più celebri e amate del pianeta si è presentato sul palco in delle vesti davvero inconsuete. La foto ha fatto sobbalzare dalla sedia i suoi milioni di follower, anche se visto il personaggio così eccentrico ormai è rimasto poco di cui stupirsi. L’artista ha raggiunto un’enorme popolarità tra gli Anni Ottanta e gli anni Novanta, quando suoi album hanno subito fatto centro nelle classifiche. Al momento del debutto divenne difatti immediatamente un vero e proprio fenomeno mediatico, visto anche il taglio di capelli rasato che all’epoca per una donna era una sorta di tabù.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Il ritorno della cantante | Ecco la data

La riconoscete? E’ una delle cantanti più famose in assoluto

Sinead
Sinead O’Connor (Instagram)

Nella metropoli britannica si è chiusa in studio di registrazione per lavorare all’album d’esordio, intitolato “The Lion And the Cobra”. Il disco è stato pubblicato nel 1987, ed è stato subito un trionfo internazionale. Da allora è stata una escalation senza precedenti, grazie anche a “Faith And Courage”, “Universal Mother”, e “Theology”. I nomi di questi dischi evidenziano la sua religiosità, ecco perché la foto che vi mostriamo oggi dell’artista, nei panni da suora, sorprende ma solo fino a un certo punto.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Vittima di violenza | Il racconto della cantante

Stiamo parlando della bravissima Sinead O’ Connor, che con l’indimenticabile “Nothing Compares To You” ha fatto innamorare un’intera generazione. Da allora la star ha avuto un cammino di vita piuttosto travagliato, sia dal punto di vista professionale che sul versante privato. Fuori dal palco infatti negli ultimi anni ha avuto, come lei stessa ha ammesso tramite un post su Twitter, notevoli problemi di depressione, derivanti anche da alcune abitudini smodate legate all’uso di sostanze stupefacenti. Da allora ha avviato assieme ad una psichiatra un lungo percorso di riabilitazione, speriamo possa aiutarla ad uscire definitivamente dal tunnel.