Cantante italiano scomparso dai social: la novità è incredibile

Era scomparso dai social senza dare più sue notizie: finalmente il celebre cantante italiano è tornato dando un annuncio incredibile!

cantante scomparso social
Il cantante era scomparso nel nulla (Pixabay)

Oggi, 29 dicembre, è il giorno del suo compleanno e proprio in occasione di questo giorno così speciale, il celebre cantante italiano ha deciso di dare ai suoi fan un annuncio straordinario. Qualche tempo fa aveva fatto insospettire tutti quando all’improvviso aveva cancellato tutti i suoi post di Instagram, lasciando soltanto una frase della sua canzone più famosa: La fine. Stiamo parlando ovviamente del cantautore Nesli!

LEGGI ANCHE >>> Fabri Fibra, pesante lite col collega: si dicono di tutto

Il cantautore originario di Senigallia è nato il 29 dicembre 1980 ed è il fratello minore di Fabri Fibra. Cantante e rapper di grande successo, ha partecipato per ben due volte al Festival di Sanremo. In carriera ha pubblicato 10 album musicali, ma nell’ultimo periodo si faceva sentire sempre meno anche dai suoi fan più affezionati. Di punto in bianco ha ripulito il suo profilo di Instagram e ha cambiato manager e casa discografica, dando così una svolta definitiva alla sua carriera da musicista. Il suo ultimo progetto risale al 2019 ed è l’album Vengo in pace, ma adesso, finalmente, ci sono novità.

Il cantante Nesli era scomparso dai social: oggi arriva la novità

cantante scomparso social
Nesli (Instagram)

La mia vita è come la mia musica e viceversa, avrei voluto gestirla in modo diverso a volte” ha scritto un paio di settimane fa Nesli sui social. “Mi sono sempre fatto trasportare da quello che sentivo, vivendo e scrivendo a modo mio. Sono stato in silenzio per un po’, per mia scelta“. Il momento del silenzio è finito: nel giorno del suo 41esimo compleanno, Nesli ha rilasciato sugli store digitali il suo album di debutto Ego, di cui sarà anche possibile preordinare il vinile.

LEGGI ANCHE >>> Daniele Silvestri “è scomparso”: nel 2022 nei negozi

Come riporta All Music Italia, Nesli ha abbandonato la Universal Music Italia per collaborare con la Artist First, sotto la guida di Eugenio Scotto, importante manager che segue diversi influencer e artisti. Ma non finisce qui: Nesli ha rivelato inoltre che nella giornata di oggi rilascerà un’altra confessione, ma non ha voluto darci nessun indizio a riguardo. Ego è stato il primo album in assoluto pubblicato dall’artista nel 2003. Il disco era molto innovativo per quei tempi ed aveva una caratteristica che lo distingueva da tutti gli altri: non c’erano campionamenti sonori ma musiche realizzate da musicisti dal vivo.