%C3%88+la+cantante+italiana+pi%C3%B9+bella%2C+ma+non+tutti+la+conoscono+%7C+Che+fisico
chemusicait
/cantante-italiana-bella-fisico/amp/
Personaggi

È la cantante italiana più bella, ma non tutti la conoscono | Che fisico

Published by
Matteo Fantoli

C’è una cantante italiana che è veramente bellissima, forse la più bella di tutte, ma in molti non la conoscono. Il suo fisico è davvero incredibile.

Sicuramente ha un grande talento, ma non tutti sono stati in grado di coglierlo. Quello che riusciamo a capire è che ci troviamo di fronte a una persona che ha un fascino difficile da descrivere.

Pixabay

Proviamo a darvi qualche indizio per cercare di farvi capire di chi stiamo parlando anche se non vogliamo spoilerarvi tutto subito. Cerchiamo dunque di far crescere la curiosità attorno a una figura che siamo sicuri presto imparerete ad amare moltissimo.

In carriera ha per ora inciso un solo album per l’etichetta Universal e Undamento. Ha curato le canzoni con voce e chitarra e nonostante sia italiana completamente ha un nome straniero molto particolare e interessante.

LEGGI ANCHE >>> I piedi di Anna Tatangelo

Questo deriva dal suo nome. La ragazza lo deve al padre svizzero di origine colombiana, mentre la mamma è napoletana. La situazione le ha permesso di viaggiare moltissimo visto che l’infanzia l’ha passata tra Canada, Colombia, Caraibi, Inghilterra e il Lago di Garda.

Proprio a Desenzano del Garda è nata il 21 settembre del 1992. La musica inizia a conoscerla a Londra prima di diventare cantante ed esplodere definitivamente a Milano. Nel 2015 ha pubblicato una cover che le ha permesso di sbancare definitivamente dunque di iniziare a togliersi molte soddisfazioni. Avete capito di chi stiamo parlando?

Di chi stiamo parlando?

Una delle cantanti più belle del nostro paese non è riuscita ancora a farsi conoscere del tutto anche se la nicchia della musica è sicuramente innamorata di lei. Nel corso del tempo siamo riusciti ad apprezzarla, speriamo di vederla molto presto fare un ulteriore passo in avanti.

Lei è Joan Thiele, una ragazza veramente splendida e con un fisico che mette quasi imbarazzo. Nonostante questo riesce a mantenere grande umiltà senza dover per forza strafare o far vedere a tutti di avere un fisico invidiabile.

Nella sua carriera ha infatti deciso di puntare tutto sul talento e non sull’aspetto fisico, altrimenti di certo avrebbe potuto fare la modella. Il pubblico si sta innamorando di lei per le sue canzoni e non per la bellezza.

LEGGI ANCHE >>> Addio cantante famoso

A livello fisico la cosa che colpisce di più però sono le gambe chilometriche in grado di essere sinuose e di riuscire a conquistare il pubblico. Il suo profilo Instagram è molto seguito e sono tanti i commenti che giorno dopo giorno il pubblico le lascia dimostrando nei suoi confronti grande affetto.

Matteo Fantoli

Published by
Matteo Fantoli

Recent Posts

Tony Effe furioso dietro le quinte a Sanremo: cosa è successo, lui svela tutto

Ragazzo dal temperamento caliente, Tony Effe è sbarcato a Sanremo con le migliori intenzioni ma…

10 mesi ago

Sanremo, Carlo Conti nella bufera: la frase che nessuno gli ha perdonato

Il direttore artistico del Festival di Sanremo è finito al centro del polverone mediatico per…

10 mesi ago

Sanremo 2025, Sarah Toscano beccata così in albergo: ecco come combatte l’ansia – Video

In gara al Festival di Sanremo 2025 con il brano Amarcord, Sara Toscano mostra come…

10 mesi ago

Sanremo, tutti gli amori e le coppie che hanno fatto la storia del Festival

Ricordate tutte le coppie protagoniste che hanno calcato il palco del Teatro Ariston? Fanno parte…

10 mesi ago

Sanremo, le esibizioni più eclatanti della storia del Festival: le ricordate tutte?

Ricordate queste esibizioni eclatanti sul palco del Teatro Ariston? Sono, anche loro, storia del Festival…

10 mesi ago

Sanremo, dalla Bertè a Renato Zero: le contestazioni più forti del pubblico al Festival

Il pubblico della platea del Teatro Ariston è stato spesso protagonista del Festival di Sanremo:…

10 mesi ago