Tragica accusa alla famosa cantante: “Finge di avere il Covid”

Sono parole fortissime quelle che arrivano sulla star e che fanno il giro del web. Pare abbia finto di avere il Covid e che dietro ci siano dei capricci.

Se le accuse fossero confermate sarebbero davvero gravissime, perché in un momento storico come questo non si può scherzare con una malattia tanto grave.

Foto a scopo illustrativo (Pixabay)

Negli scorsi giorni la cantante era scoppiata in lacrime per il rinvio del suo tour. Aveva mostrato ai suoi fan un cedimento di fronte a una situazione sempre più in bilico per via del Coronavirus. Una situazione che non la faceva vivere tranquilla.

LEGGI ANCHE >>> Cantante scoppia in lacrime, tour annullato per Covid

Oggi invece arrivano delle smentite, anche se non ci sono conferme, che parlano di una scusa. Si sottolinea che la donna avrebbe finto la positività al Covid di alcuni membri del suo staff, ma che in realtà ci siano dietro dei capricci per alcune cose che non le andavano bene.

Sarebbe davvero grave scherzare con una malattia così letale che nel mondo ha ucciso oltre tre milioni e mezzo di persone. Sarebbe un fregarsene del dolore di tantissime famiglie, del lutto di tantissimi figli, del dolore di moltissimi nipoti. Un momento storico con pochi precedenti che sicuramente tocca l’anima e fa riflettere.

Non possiamo confermare ovviamente che questa cosa sia vera, ma sicuramente già l’accusa fa venire i brividi. Vedremo se la cantante deciderà di chiarire la situazione. Ora però andiamo a raccontarvi di chi si tratta.

Cantante sotto accusa, ha finto di avere il Covid?

Non possiamo avere certezze sulla storia di questa grande cantante che pare abbia finto di vedere la positività al Covid della sua squadra. Fatto sta che le parole non possono passare inosservate e sarà giusto cercare di capire meglio cosa è accaduto. Anche perché se tutto fosse confermato è possibile che la donna venga severamente multata e sarebbe anche giusto visto come stanno andando le cose nel mondo.

LEGGI ANCHE >>> Tragica notizia

Secondo TMZ Adele avrebbe fatto tutto questo per dei capricci da star. Viene sottolineato: “Non le piacevano il set, il coro, l’audio e tante altre cose dello show”. La direzione del Caesar Palace pare che sia scioccata per quanto accaduto e avrebbe sottolineato: “La troupe ha lavorato duramente ma Adele non era soddisfatta dei risultati. Per quanto riguarda il Covid non è vero perché tutta la squadra era pronta per l’evento”. Ora la palla passa ad Adele e vedremo cosa risponderà in merito.