Cantante famosissimo positivo al Covid: annullati i concerti

Il cantante, conosciuto e molto amato in tutto il mondo, ha appena annunciato di essere positivo al Covid: annullati gli attesissimi concerti.

cantante positivo covid
Il cantante annulla il concerto (Pixabay)

Dopo Tiziano Ferro ed Ed Sheeran, anche Jon Bovi Jovi, uno dei più affermati e amati cantautori a livello internazionale, è risultato positivo al Covid 19. Il cantante classe 1962 aveva in programma una serie di concerti negli Stati Uniti, tra cui l’attesissimo evento live previsto a Miami Beach, i quali purtroppo sono stati annullati. Scopriamo quali sono le sue attuali condizioni di salute.

Voce del celebre gruppo rock Bon Jovi, il cantante originario di Perth Amboy ha iniziato la sua brillante carriera nel mondo della musica nei primi anni Ottanta. Insieme alla sua band ha rilasciato alcune delle più iconiche canzoni rock degli ultimi trent’anni, quali ad esempio It’s My Life, Livin’ on a Prayer e la fantastica You Give Love a Bad Name. Rockstar dal grande talento e dal grande fascino, per molti è considerato anche un sex symbol e uno dei personaggi più affascinanti della scena musicale internazionale.

LEGGI ANCHE >>> Mietta, come sta la cantante con il Covid? “Tutto molto confuso”

Il cantante Jon Bon Jovi positivo al Covid: cancellati i concerti

cantante positivo covid concerti
Jon Bon Jovi (Getty images)

Il cantante è risultato positivo al tampone per il Covid 19 a poche ore dall’inizio di un concerto. Secondo quanto riporta Il Messaggero una fonte vicina al celebre cantante ha affermato che per il momento le sue condizioni di salute non sono molto gravi. Il portavoce ha infatti comunicato che l’artista è vaccinato e che si sente abbastanza bene. La band ha quindi annullato i prossimi concerti in programmi negli Stati Uniti.

LEGGI ANCHE >>> Ed Sheeran: “Ho paura di morire”, dal Covid alla figlia

Il Covid continua a colpire anche nel mondo della musica. Ed Sheeran ha appena annunciato lui stesso di essere positivo. Ed è stato proprio per questo che non è potuto venire qui in Italia per l’intervista con Fabio Fazio a Che tempo che fa. Il cantante di Shivers ha infatti risposto alle domande del conduttore in collegamento video, spiegando che sia lui che sua figlia sono attualmente positivi. Per fortuna però, anche per loro i sintomi sono molto lievi.