Ed Sheeran: “Ho paura di morire” | Dal Covid alla figlia

Il cantante Ed Sheeran è sicuramente uno dei più amati al mondo. Le sue recenti dichiarazioni hanno lasciato un po’ perplessi.

Ed Sheeran
Ed Sheeran (Getty Images)

L’artista ha parlato ai microfoni di FanPage raccontando il suo momento e alcune paure che ha vissuto. Il cantante è stato colpito dal Covid-19 e ha raccontato: “Sto bene, ma mi ha preso in maniera abbastanza forte. Anche mia figlia l’ha preso così. Stiamo bevendo tanta acqua e ci stiamo riposando”. Parole che fanno riflettere e che ci portano anche a parlare delle sue difficoltà: “Ho paura di non esserci più per mia figlia”. La morte ora lo spaventa sebbene sia giovane perché ha una figlia piccola da accudire.

LEGGI ANCHE >>> Quanto guadagna?

La splendida intervista però vira presto sul mondo della musica e ci fa capire come il ragazzo sia proiettato a una crescita esponenziale canzone dopo canzone, anno dopo anno. Il suo percorso gli sta permettendo di raggiungere splendidi obiettivi e ora oltre che a livello professionale è sicuramente felice di una splendida famiglia che ha costruito e che lo adora. Ragazzo per bene e di sani valori ha conquistato tutti.

Ed Sheeran, il suo momento

Ed Sheeran
Ed Sheeran (Getty Images)

Il momento di Ed Sheeran a livello professionale è sicuramente positivo, ne ha parlato a lungo con FanPage: “Più grande è diventata la mia musica e anche maggiore la pressione affinché il lavoro successivo potesse diventare ancor più importante. + è il mio primo disco e quando il secondo stava per uscire tutti dicevano che doveva essere migliore di +. Poi è uscito ÷ e dicevano che doveva essere migliore di X”. 

LEGGI ANCHE >>> Il suo dramma

Sono parole importanti che fanno capire anche la caratura intellettuale del personaggio e la sua voglia sempre e comunque di superarsi. I progetti, le collaborazioni e molto altro gli hanno permesso nel tempo di dare un taglio importante alla sua carriera e di voltare pagina verso il raggiungimento di diverse situazioni che si potrebbero considerare davvero interessanti per qualsiasi artista.