Cantante famosissima italiana nei guai | Rischia l’arresto

Una famosa cantante è finita in questi giorni nel mirino della magistratura con accuse pesantissime. Ecco i possibili sviluppi.

Battiti Live

Una cantante famosa nel mondo e molto nota anche al pubblico italiano è finita al centro di un’ inchiesta giudiziaria. La sua posizione col passare delle ore si sta facendo sempre più grave, ed in rete e sui social networks ormai non si parla d’altro, ma anche sui principali quotidiani a tiratura nazionale. Le accuse contro di lei difatti sono pesantissime, e se confermate potrebbero metterla in guai seri. Ricordiamo che vige però il beneficio del dubbio e che la ragazza ha sempre mostrato comportamenti intelligenti e atti a produrre valore aggiunto al pubblico.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Da Amici all’ arresto | Spaccio e produzione di droga

I pm stanno provando a verificare il suo ruolo, e se confermato potrebbe essere un duro colpo alla carriera di un personaggio molto amato che aveva saputo imporsi nel mondo nella musica. L’artista vive da moltissimi anni a Torino, benché fosse nata ad Almerìa, in Spagna. Bellissima, ha cominciato a lavorare come modella ma anche come calciatrice per la Juventus femminile, dopo un brutto infortunio ha dovuto però dire addio al calcio.

La cantante, molto famosa, è finita nell’occhio del ciclone: che sta succedendo?

Chadia Rodriguez
Chadia Rodriguez (Instagram)

Dopo aver pubblicato parecchi singoli di successo per la Sony, tra i quali “Dale”, “Sister”, “Mangiauomini” e “Non Mi Uccidere”, adesso è finita nel mirino degli inquirenti a causa di una serie di rapine. I fatti sono avvenuti nel centro della sua città, Torino, in Piazza San Carlo. La banda agiva praticamente indisturbata, ed aggrediva i malcapitati con lo spray al peperoncino. La cantante sembra aver avuto un ruolo di primo piano, ed il suo nome è finito nei verbali degli investigatori. Anche se ovviamente va specificato che fino a eventuale condanna la ragazza è da considerare totalmente innocente.

LEGGI ANCHE QUI>>>> Il periodo buio e la droga | Il racconto di una star

Lei è la rapper Chadia Rodriguez, trapiantata in Italia ma di origini ispano-marocchine: in uno degli episodi incriminati avrebbe partecipato allo scippo di una catenina d’oro ad un malcapitato 50enne, che grazie ad alcune testimonianze la avrebbe poi riconosciuta anche guardando le foto pubblicate sul suo seguitissimo profilo Instagram. Le indagini sono in corso.