Cantante di una famosa boy band fa coming out: “Sono bisessuale”

Arriva all’improvviso il coming out del cantante membro di una delle boy band più famose di sempre: “Sono bisessuale”, le sue parole.

cantante coming out
Il coming out del famoso cantante (Pixabay)

Il celebre cantante dei Blue, Lee Ryan, ha recentemente fatto coming out. La band riscosse un successo mondiale strepitoso nei primi anni 2000 vendendo milioni di copie in tutto il mondo e raggiungendo una grandissima popolarità. I Blue hanno pubblicato 12 album e sono rimasti insieme fino al 2005, quando poi annunciarono l’improvvisa rottura.

Tantissimi fan di tutto il mondo continuano ancora oggi ad amare e supportare i quattro ragazzi inglesi che cantavano hit come Curtain Falls e A chi mi dice. Proprio a loro si è rivolto negli ultimi giorni uno dei membri del gruppo, Lee Ryan, che ha ammesso di essere bisessuale. Il coming out del cantante arriva in un momento in cui si è dovuto anche difendere da pesanti critiche a lui rivolte da una famosa drag queen. Scopriamo cosa è successo.

LEGGI ANCHE >>> il coming out del famoso youtuber italiano

Il coming out del cantante Lee Ryan: “So cosa vuol dire ricevere offese”

cantante coming out
Lee Ryan (Getty images)

Lee non è il primo membro della famosa boy band Blue ad aver fatto coming out. Nel 2014, a distanza di alcuni anni dallo scioglimento del gruppo, Duncan James rivelò al mondo di essere gay. Più recente invece, la confessione dell’amico Lee. Il cantante si è dovuto difendere dall’attacco della drag queen Layla Zee Susan, che l’aveva accusato di non essere stato rispettoso nei suoi confronti sulla questione dell’identità di genere. Lee si è difeso parlando al The Sun, dove ha detto: “So cosa vuol dire ricevere offese senza alcun motivo e fa male.

LEGGI ANCHE >>> lite feroce nel mondo della musica, volano parole grosse

Normalmente ignoro cose del genere ma è come se qualcuno mi avesse dato del razzista e non lo sono” continua Lee Ryan, per poi aggiungere: “Sono bisessuale e non mancherei mai di rispetto a nessuno in quel modo“. In passato aveva già fatto riferimento ad un’esperienza amorosa con il compagno di band Duncan James. Pochi giorni fa inoltre, Lee ha deciso anche di abbandonare il mondo dei social. Con un lungo e sincero post su Instagram, ha spiegato che la sua salute mentale è al di sopra di tutto e che il mondo virtuale non fa più per lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lee Ryan (@officialleeryan)