Guglielmo Scilla, in arte Willwoosh ha fatto coming out in diretta sui social

Willwoosh, Guglielmo Scilla fa coming out in un video

Questa sera lo vedremo nella prima puntata di Pechino Express, ma intanto Guglielmo Scilla, in arte WillWoosh ha deciso di fare una dichiarazione pubblica importante a tutti i suoi fan. Scilla ha fatto coming out e lo ha fatto da YouTuber quindi appoggiando le ultime tendenze dei Millennials ha usato Facebook per stilare un elenco di cosa gli piace e cosa no, lasciando poco spazio all’immaginazione e facendo capire i suoi orientamenti sessuali.

Guglielmo Scilla: l’elenco delle cose che gli piacciono

Willwoosh ha così fatto un video molto divertente pubblicato prima su YouTube e poi condiviso sui social elencando le dieci cose che ama e quelle che detesta: “Le cose che mi piacciono sono le ciliege, il sushi, i libri, il rumore della pioggia, il cazzo, Londra, d’n’d, l’indie, le stelle, i murales e gli indovinelli. Le cose che non mi piacciono invece sono il caldo, le scale, la febbre, i formaggi stagionati, la figa, Charizard, lo spam, il calcio, poi..le ingiustizie e i marsupi. Questo è il mio video, spero che vi sia piaciuto e fatemi sapere cosa vi piace e cosa non vi piace. Ah, scusate…ero serio. Sono tornato”.

Coming Out Guglielmo Scilla in un video

Chiaro, semplice e fin troppo diretto forse. Ma no, Guglielmo Scilla è giovane, è lo youtuber italiano più famoso di sempre e non gliene frega niente: ha voluto dire la sua con buonumore e tanta naturalezza. Questa decisione di fare coming out prima di Pechino Express poi non è una novità. Prima di lui anche il cantante Michele Bravi alle porte del Festival di Sanremo aveva deciso di dire la verità sul suo orientamento sessuale.

La reazione dei followers è stata particolare. Se da una parte molti sono rimasti attoniti, altri lo hanno ricoperto di complimenti, compreso il conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca che ha dichiarato: “Bravo Gugliamo. Complimenti per il tuo coming out in grande stile. Oltre ad essere un ragazzo intelligentissimo, sei anche coraggioso e simpatico. Ti preannuncio che, contrariamente a me, troverai un uomo bellissimo e ricchissimo. E non ti accontentare di qualcosa di meno”.


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑