Cantante italiano al centro della polemica | Arrivano i vigili

Un celebre cantante italiano è finito al centro della polemica per quanto accaduto di recente. Sono intervenuti addirittura i vigili, sapete che cosa è successo?

La star della musica italiana è finita al centro dell’attenzione per un fatto spiacevole che l’ha visto protagonista. Ecco di che cosa si tratta.

cantante polemica
Cantante italiano (PIxabay)

Il suo è uno dei nomi più in voga sulla scena musicale del momento. Con una carriera tra le più ricche all’attivo, il cantante ha raccolto negli anni un numero incredibile di fan provenienti da ogni angolo del Paese, e non solo. Le sue canzoni sono amatissime e il suo nome risuona anche sui social, dove vanta un seguito a dir poco pazzesco. Finito spesso al centro dall’attenzione, l’artista in questione non manca mai di far parlare di sè. Questa volta, però, a finire nel mirino dei giornali non c’è la sua musica ma un fatto che ha scatenato le reazioni dei fan. Il cantante, infatti, è finito al centro della polemica per quanto accaduto solo pochi giorni fa. I fatti sono precipitati e si è reso necessario addirittura l’intervento dei vigili, sapete che cosa è successo?

LEGGI ANCHE >>> Era amatissima da tutti, poi è scomparsa: ora la svolta

Nato a Sesto San Giovanni nel 1992, il cantante in questione è tra i più amati degli ultimi tempi. Si tratta di Sfera Ebbasta, il rapper italiano che ha conquistato milioni di fan con le sue canzoni amatissime. Da Rockstar a Cupido, fino Happy Birthday, Mademoiselle, Mi fai impazzire e tantissimi altri, sono molti i brani del cantante lombardo che lo hanno reso una star a tutti gli effetti. Oggi tutti lo conoscono in particolare sui social, dove è molto attivo e interagisce spesso con i fan. Eppure il rapper è finito al centro dell’attenzione per un fatto di cronaca accaduto di recente, ecco di che cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> Angelina Lacour, fidanzata di Sfera Ebbasta, fa impazzire in intimo

Da diverso tempo ormai il cantante ha deciso di espandere la sua attività e di entrare nel campo della ristorazione. Lo ha fatto da diversi anni con Healthy Food, una catena di fast food salutari che ha diversi punti nelle principali città italiane come Milano e Roma. Di recente, insieme ai suoi due soci, Sfera ha aperto un altro punto della sua catena a Napoli, per la gioia dei fan del Sud Italia. Quello che è successo nel corso dell’inaugurazione, però, ha lasciato tutti senza parole. Secondo quanto riporta Fanpage, il caos era talmente grande che in molti nella zona si sono lamentati, rendendo necessario l’intervento dei vigili per calmare le acque.

polemica cantante
Sfera Ebbasta (Ansa)

Eravate a conoscenza della polemica che ha visto protagonista il cantante Sfera Ebbasta?