È la cantante più bella del pianeta | Ma che ha fatto ai capelli?

Una cantante tra le più amate e belle di sempre ha pubblicato una foto che letteralmente fatto drizzare i capelli ai fan. La riconoscete?

Star
E’ irriconoscibile, sapete chi è? (Instagram)

Una delle cantanti più belle e celebri del pianeta si è esibita dal vivo con un look davvero insolito. Quando ha pubblicato la foto su Instagram ha fatto sobbalzare dalla sedia i suoi milioni di follower. Infatti è praticamente irriconoscibile, eppure è considerata da tutti una delle donne più affascinanti di ogni epoca. L’artista ha raggiunto un’enorme popolarità con la sua band soprattutto durante gli anni Novanta e Duemila. I suoi album hanno subito fatto centro nelle classifiche, grazie ad uno stile davvero frizzante ed originale.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>>> Il ritorno della cantante | Ecco la data

Figlia di una cantante e di un docente universitario, l’artista ha cominciato ad esibirsi quando era praticamente ancora in fasce, a soli quattro anni. Quindi ha cominciato a suonare violino, clarinetto e pianoforte, lasciando subito capire che il suo futuro sarebbe stato nel mondo della musica. Di certo non ci ha visto male, dato che nel corso di questi anni ha venduto decine di milioni di dischi. Nell’immagine che vi mostriamo oggi l’artista si presenta con un look davvero bizzarro, tanto che anche gli ammiratori più accaniti stentano a riconoscerla. E voi avete capito di chi si tratta?

La riconoscete? E’ una delle cantanti più sexy del mondo

Shirley Manson
Shirley Manson (Instagram)

Dopo aver esordito come tastierista dei Goodbye Mr McKenzie decide finalmente di passare alla voce, e comincia a cantare con il gruppo degli Angelfish. Allora la notano i più importanti agenti discografici mondiali, che decidono di offrirle un ricco contratto. La svolta avviene quando gli Angelfish si sciolgono e diventa ufficialmente la vocalist dei Garbage, una delle band più amate di fine anni Novanta. Raggiungono subito i vertici delle classifiche grazie ad alcune hit straordinarie, come “Milk”, “Only Happy When It Rains” e “Stupid Girl”.

LEGGI ANCHE QUI>>>>> Vittima di violenza | Il racconto della cantante

Naturalmente stiamo parlando della bellissima e bravissima Shirley Manson. A scuola era stata più volte presa di mira dai compagni per i capelli rossi, che in seguito avrebbero contraddistinto la sua immagine. In questa foto però ha deciso di mostrarsi con un taglio oltraggioso ed ironico. Oltre all’attività musicale con i Garbage da anni porta avanti una carriera parallela nel cinema con ottimi risultati. Nel giugno di quest’anno inoltre è uscito l’ultimo album “No Gods No Masters”, che ha ottenuto ancora un buon successo di vendite.