Cantante ammette: “A volte faccio fatica ad alzarmi dal letto”

La famosa cantante ha rivelato dettagli piuttosto intimi riguardo alla sua salute, dispensando anche utili consigli a chi soffre come lei: le sue parole sono importantissime.

cantante salute
La cantante sui suoi giorni no (Pixabay)

Amatissima in tutto il mondo, dolce e forte allo stesso tempo, la cantante e attrice americana Selena Gomez continua a stupire. Negli ultimi tempi ha lanciato infatti WonderMind, una piattaforma online che riguarda la salute mentale, e che aiuta, attraverso guide, consigli ed esercizi, a prendersi cura del proprio benessere mentale, argomento per lei da sempre molto importante. Classe 1992 e originaria dello Stato del Texas, Selena Gomez ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo come stellina della Disney.

La notorietà è arrivata per lei all’improvviso, e ancora molto giovane, Selena Gomez si è trovata ad affrontare diverse prove, che non solo riguardavano la sua salute fisica ma anche quella mentale. Più volte ha sospeso i tour mondiali, con grande rammarico, e più volte ha avuto attacchi di panico prima di esibirsi su un palco. Molto legata con i suoi fan che da più di un decennio la seguono con passione, Selena ha deciso di parlare apertamente delle sue giornate no, dando anche preziosi consigli su come affrontarle.

LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez sorprende tutti con questo video: l’avete visto?

La cantante Selena Gomez e l’importanza della salute mentale

cantante salute
Selena Gomez (Getty images)

A volte ci convinciamo che le star abbiano una vita molto più semplice della nostra, e che avendo denaro e fama non possano che essere felici, eppure le parole di Selena Gomez dimostrano che non sempre è così. Sono anni che la cantante parla di salute mentale e sulla piattaforma di WonderMind, ha rivelato che ancora oggi ci sono dei giorni in cui anche solo alzarsi dal letto le risulta difficile. Come riporta Mtv, Selena ha quindi rivelato che cosa fa in queste occasioni.

LEGGI ANCHE >>> Selena Gomez sta uscendo con un attore famosissimo

“Quello che mi aiuta è, prima di tutto, prendere il telefono e chiamare qualcuno” ha rivelato la cantante, la quale sottolinea l’importanza di comprendere i propri sentimenti. “Una cosa che davvero mi aiuta a capire me stessa di più è fare un passo indietro, pensare a tutti gli strumenti che ho imparato e cercare di implementarli nella mia vita di tutti i giorni.” E ovviamente non può mancare l’esercizio fisico, che lei non ama, ma che l’aiuta a ristabilire l’equilibrio mentale giorno dopo giorno.