Britney Spears vita rovinata dall’alcol, come sta oggi?

Britney Spears ha vissuto dei momenti davvero molto complicati a causa dell’alcol e della droga. Ma come sta oggi la cantante americana?

Britney Spears
Britney Spears (Getty Images)

La cantante è nata a McComb il 2 dicembre del 1981 oltre ad essere cantante è stata anche ballerina, attrice e personaggio televisivo oltre al fatto che ha tentato anche l’avventura a fare la stilista. Inizia la sua carriera nel 1997 con il grandissimo successo di …Baby One More Time che le ha permesso di raggiungere dei risultati straordinari. Bellissima e con un viso incredibile negli anni è cambiata un pochino viste le tante difficoltà affrontate nella sua vita.

LEGGI ANCHE >>> La sua lunga lotta è finita

Burrascosa è stata anche la sua vita privata. Tra il 1999 e il 2002 è stata legata a Justin Timberlake con il quale ha avuto una relazione straordinaria che il pubblico ha amato. Nel 2003 poi ha iniziato una storia con un amico di infanzia cioè Jason Allen Alexander. I due si sposarono con il matrimonio annullato appena 55 ore dopo con il fatto che Britney non fosse giudicata in grado di comprendere le sue azioni. Arrivò il 2004 con il fidanzamento col rapper Kevin Federline. Oggi è insieme al personal trainer iraniana Sam Asghari dal 2016. E come hanno influito alcool e droga nella sua vita.

La crisi di Britney Spears

Britney Spears
Britney Spears (Getty Images)

La vita di Britney Spears è stata veramente molto complicata da gestire in alcuni frangenti. Nel 2007 arrivò la notizia del suo ricovero in una clinica di riabilitazione ad Antigua nei Caraibi ma rimase lì appena due giorni. Poco dopo, narra la leggenda, si recò da un parrucchiere di Los Angeles che si rifiutò di rasarla a zero e lei prese il rasoio elettrico facendolo da sola. L’episodio divenne virale tanto da far capire che aveva bisogno di aiuto.

LEGGI ANCHE >>> È morta?

Fu lei nello stesso periodo a ricoverarsi in un’altra clinica per la riabilitazione. Nel 2007 perse la custodia dei figli purtroppo anche se non furono rivelate le motivazioni. Nel gennaio del 2008 si rinchiuse in bagno con i due figli, rifiutando di darli al marito e fu così ricoverata d’urgenza. La polizia sottolineò che era sotto uso di stupefacenti. Riottenne poi, non senza lottare i suoi figli e ora sta cercando di riprendersi la sua vita dimostrando grande coraggio.