Britney Spears, nulla sarà più come prima

La notizia è di pochissime ore e fa e sta facendo il giro del mondo. La vita di Britney Spears adesso cambierà definitivamente.

britney spears
Britney Spears (Getty Images)

Sta facendo il giro del mondo un annuncio arrivato nelle ultime ore che riguarda il destino di Britney Spears. Adesso la sua vita cambierà definitivamente, e sui social già si stanno scatenando le reazioni di milioni di persone. La popstar ha esordito nel lontano 1999 con “…Baby One More Time”, una canzone che in seguito sarebbe diventata l’inno di una generazione e l’avrebbe resa popolarissima in tutto il pianeta.

LEGGI ANCHE>>> Scomparsi da dodici anni | Adesso c’è l’annuncio

Britney Spears è stata forse la prima vera icona del nuovo millennio, per questo è rimasta nel cuore delle persone ed ogni notizia che la riguarda desta sempre un enorme clamore mediatico. Negli ultimi anni, però, la cantante ha vissuto dei momenti difficilissimi, che l’hanno portata ad allontanarsi inevitabilmente dal palcoscenico. Ormai sono arcinote le vicende giudiziarie che l’hanno vista fronteggiare il padre, e a proposito della tutela legale che le era stata imposta nelle ultime ore sono arrivati degli ulteriori e decisivi sviluppi.

Britney Spears, è arrivato il clamoroso annuncio: ora nulla sarà più come prima

britney spears
Britney Spears (Getty images)

L’artista ha vissuto degli anni molto travagliati in cui ha sofferto tanto, e anche per questo motivo non è riuscita ad esprimere appieno il suo potenziale artistico arrivando persino a rifugiarsi, in un momento di scarsa lucidità, nell’alcol e nelle sostanze stupefacenti. Ne è seguito un terribile crollo nervoso, ma col tempo ha imparato dai suoi errori rimboccandosi le maniche ed ha lentamente rialzato la testa.

LEGGI ANCHE>>>TaylorSwift sorprende i fan | Annuncio pazzesco

Adesso la cantante è tornata più forte di prima. Ciliegina sulla torta la decisione, arrivata ieri, del giudice di Los Angeles Brenda Penny che finalmente ha revocato la custodia legale che imponeva il passaggio attraverso le mani di un tutore di ogni spesa ed azione della popstar. Finalmente si chiude uno dei capitoli più oscuri nella vita della cantante che adesso torna finalmente libera e padrona della propria vita.