Questo bimbo è un cantante famoso in tutto il mondo: lo riconoscete?

Il dolcissimo bimbo ritratto in questa foto del passato è oggi un famoso cantante conosciuto in tutto il mondo: riuscite a riconoscerlo?

cantante mondo
Lo riconoscete? (Web)

Il dolce bimbo protagonista di questa foto del passato compie oggi gli anni: riuscite a capire di chi si tratta? L’abbiamo conosciuto alcuni anni fa, quando ha parteciapato ancora giovanissimo a X Factor. Oggi è una star internazionale di grande successo, amato da milioni di fan in tutto il mondo. Avete capito di chi stiamo parlando? Se avete ancora qualche dubbio ecco per voi una serie di indizi sulla sua vita privata e sulla sua carriera musicale che siamo sicuri vi aiuteranno a risolvere il mistero.

LEGGI ANCHE QUI >>> Cantante famosissimo confessa la dipendenza

Il cantante di cui stiamo parlando è nato il 12 gennaio del 1993 a Bradford, nel Regno Unito. Il padre è di origini anglo-pakistane e quando andava ancora a scuola, l’artista ebbe difficoltà ad adattarsi, poichè era l’unico ragazzino di ad avere origini miste. Ha raggiunto la grande notorietà partecipando ad X Factor UK ed entrando in una famosissima boy band, dalla quale però è uscito nel 2015. Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che ha avuto una relazione con la cantante delle Little Mix Perrie Edwards e poi una con la modella Gigi Hadid, con la quale ha avuto una bambina. Avete capito di chi stiamo parlando?

Il cantante famoso in tutto il mondo è Zayn Malik

cantante mondo
Zayn Malik (Getty images)

Il bellissimo bimbo protagonista della foto del passato è l’ex membro dei One Direction Zayn Malik! Il cantante compie oggi 29 anni: che cosa sappiamo di lui? I fan ci sono rimasti molto male quando nel 2015 il celebre artista annunciò la sua uscita dalla band, ma lui stesso poi spiegò i motivi dietro questa sua importante decisione. Purtroppo il genere di musica che pubblicava insieme agli altri 4 ragazzi non era di suo gusto e così ha preferito iniziare una carriera da solista, in modo da poter esprimere pienamente se stesso.

LEGGI ANCHE QUI >>> Ex membro dei One Direction si sposa?

Alla rivista Fader, quello stesso anno, spiegò: “Non ero al 100% dentro la musica. Non ero io. Era musica che ci era già stata data, e ci è stato detto che questo è ciò che verrà venduto a queste persone“. I meccanismi a cui erano sottoposti i ragazzi non gli andavano più bene e così il cantante decise di mettere un punto definitivo a quell’esperienza. Dal momento della separazione ha pubblicato 3 album musicali, raggiungendo un grandissimo successo in termini di ascolti con il suo singolo Pillowtalk. L’avevate riconosciuto?