Cantante bellissima è scomparsa | Oggi fa un altro lavoro

Una delle cantanti in assoluto più belle della storia dopo il successo è scomparsa per qualche anno dalle scene. Oggi ha cambiato vita.

Per moltissimi anni è stata ritenuta all’unanimità come una delle popstar più belle e affascinanti della storia, poi però è improvvisamente svanita nel nulla. Il mistero si infittisce, ma abbiamo scoperto moltissime cose che la riguardano.

Bellissima
Una cantante bellissima non si vede più in giro da anni (Pixabay)

In tantissimi continuano a domandarsi che fine abbia fatto, visto che nella sua carriera ha venduto milioni di dischi raggiungendo una popolarità senza eguali. Inoltre ha collaborato con altri artisti di prestigio, ecco perché malgrado non faccia più parlare di sé, almeno in campo musicale, da tanto tempo, nessuno l’ha mai veramente dimenticata. Ha debuttato da giovanissima, ad appena undici anni, per poi intraprendere un percorso solista di enorme successo. Ma allora cosa le è accaduto?

LEGGI ANCHE QUI >>> Orietta Berti svela il segreto del suo matrimonio | Ecco il consiglio

“M&J” , “Bliss” e “Divinidylle” sono solo alcuni dei titoli di un repertorio ricco e sfaccettato, ma ce ne sarebbero ancora molti altri da menzionare. Tra questi merita una citazione a parte “Joe Le Taxi”, che resta ancora oggi il suo vero cavallo di battaglia ed una di quelle canzoni che ciascuno di noi ha canticchiato almeno una volta nella vita. Ancora oggi la ascoltiamo praticamente ovunque, in televisione e alla radio. Dopo quell’exploit clamoroso però la figura della celebre popstar ha conosciuto un inesorabile declino.

LEGGI ANCHE >>> E’ la cantante italiana più bella | Un corpo da favola

E’ scomparsa dai radar da molti anni: sapete che fine ha fatto?

Nata il 22 dicembre del 1972 a Saint-Maur-Des-Fossès, un paese di circa settantasei mila abitanti nella valle della Marna, in Francia, la bellissima cantante è stata a lungo l’eroina indiscussa di milinoi di adolescenti. All’inizio del 1983 ha deciso di registrare il suo primo singolo “La Magie Des Surprises Parties”, che le ha regalato subito una certa notorietà. La svolta però è arrivata nel 1987 quando, come detto, la canzone “Joe Le Taxi” l’ha consacrata ai vertici mondiali.

Vanessa Paradis
Vanessa Paradis (Instagram)

In tutto ha pubblicato sei album in studio, di cui l’ultimo “Love Songs” risale ormai al lontano 2013. Stiamo parlando della bellissima Vanessa Paradis, che una volta lasciata la musica si è dedicata ad una luminosa carriera del cinema. Molti la ricorderanno per la sua lunga relazione sentimentale con Johnny Depp, dal quale ha avuto due figli. Oggi invece è sposata con il regista francese di origini marocchine Samuel Benchetrit.