Baby K, strepitoso record: nessuno prima di lei

La splendida Baby K, protagonista di alcuni dei più amati tormentoni estivi, detiene un record davvero sensazionale: vediamo di cosa si tratta.

baby k canzoni record
Il record di Baby K (Getty images)

Da qualche anno a questa parte, ogni estate la bellissima artista italiana Baby K ci fa divertire e ballare sulle note delle sue magiche canzoni. Il suo ultimo album si intitola Donna sulla Luna e sta riscuotendo già un grandissimo successo. Lo scorso marzo la cantante ha pubblicato la canzone Non mi basta più, e come special guest c’era una grande star italiana: l’imprenditrice e influencer Chiara Ferragni. Sembra proprio che anche quest’anno balleremo quindi i pezzi pop rap di questa famosa artista. Scopriamo qualcosa in più su di lei.

Non tutti sanno che il vero nome di Baby K è Claudia Judith Nahum è che pur essendo italiana, non è nata nel nostro paese pensì a Singapore! Il padre è infatti di professione geofisico ed è costretto quindi a viaggiare molto per lavoro. Quando Baby K è nata, nel febbraio del 1983, i suoi genitori si erano stabiliti lì proprio per esigenze lavorative del padre. Qual è il record che detiene la famosa rapper? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE >>> il periodo oscuro del famoso cantante

Baby K come nessun altro: cifre da brividi

baby k record musica
Baby K (Getty images)

Nel corso della sua vita, ed in modo particolare della sua adolescenza, la cantante ha viaggiato molto e ha vissuto in diversi paesi europei. Dopo un ricca esperienza all’estero è tornata in Italia e ha dato inizio alla sua splendida carriera nel mondo della musica. Le sue canzoni diventano in tempo delle hit, come successe nel caso della canzone Roma-Bangkok, cantata in collaborazione con Giusy Ferreri. Proprio a questa canzone è legato il record che detiene Baby K: ecco di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE >>> quello che nessuno sa sul famoso cantante

Incredibile ma vero, Baby K è l’unica artista italiana ad aver ottenuto un disco di diamante! La sua hit Roma-Bangkok ha ottenuto numeri che nessun altro artista nel nostro paese aveva ottenuto prima di allora. Il video della canzone ha ottenuto ben 100 milioni di visualizzazioni su YouTube, e di conseguenza lei è l’unica artista italiana che ha raggiunto con i suoi video 1 miliardo di visualizzazioni: un record davvero sensazionale!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)