Baby K, il fidanzato “si arrabbia” su Instagram | Che polemica

Su Instagram Baby K raccoglie sempre e comunque grandi consensi. Stavolta però è arrivata una “sgridata” da parte del suo fidanzato.

Non molto tempo fa la cantante ha pubblicato diverse foto che la ritraevano in vacanza al mare insieme al suo compagno. Bellissimi e in grande forma hanno ricevuto tantissimi commenti positivi, ai fan però non è scappato un commento di Edoardo che ha fatto sorridere in molti. L’uomo ha specificato: “Amore nella slide 4 potevi mettere una foto mia che stavo un po’ meglio. Che c****…”. La cantante dimostra ovviamente che è uno scherzo e risponde: “Ma tu sei bello dentro amore mio”. Nella foto citata l’artista è insieme a un contadino anziano e molto simpatico.

LEGGI ANCHE >>> Un dettaglio sconvolgente

Come sempre Baby K ha dimostrato di essere oltre che meravigliosa anche molto simpatica. Il suo modo di fare ha sempre conquistato il pubblico che si è dimostrato pronto a sorridere con lei. La cantante è frizzante e davvero simpaticissima pronta a conquistare sempre e comunque il cuore di tutti con la sua semplicità, con la sua voce ma anche con una bellezza quasi accecante.

Baby K, la carriera

Baby K è nata come Claudia Judith Nahum a Singapore il 5 febbraio del 1983. La sua carriera ha inizio nel 2007 dopo un’adolescenza passata a girare. Il padre è geofisico e dopo averla fatta nascere a Singapore la portò a Giacarta. Successivamente visse anche a Londra precisamente a Pinner. A diciassette anni fu poi il momento di arrivare a Roma in Italia per conquistare di fatto il pubblico grazie alla sua esplosività e a una bellezza che ha conquistato tutti.

LEGGI ANCHE >>> Si è fidanzata?

Il suo primo album è Una seria del 2013, l’ultimo Donna sulla Luna uscito da poco. Inoltre la ragazza ha recitato nel film Zeta Una storia hip-hop di Cosimo Alemà del 2016. Ha inoltre partecipato al doppiaggio di due cartoni animati e cioè Alla ricerca di Dory di Andrew Stanton e Angus McLane del 2016 e Scarpette rosse e i sette nani di Sung-ho Hong del 2019.