Avete visto il tatuaggio di Lady Gaga? | Rimarrete senza parole

Lady Gaga negli ultimi tempi ha scatenato la curiosità di moltissimi fan per un tatuaggio molto particolare. Sapete perché lo ha fatto?

lady gaga
Lady Gaga (Getty Images)

La bravissima e amatissima popstar Lady Gaga negli ultimi tempi sfoggia un tatuaggio davvero molto curioso. Il nuovo inchiostro che compare sulla pelle dell’artista ha suscitato l’interesse di milioni di ammiratori. Impossibile non notarlo, d’altronde quando parliamo di un personaggio così celebre e trasformista ogni minimo dettaglio viene passato sotto la lente d’ingrandimento.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>>> Il tatuaggio di Lady Gaga colpisce i fan | Cosa significa?

Sempre sotto i riflettori a causa del look sopra le righe e di video musicali coloratissimi in cui appare ogni volta in una veste diversa, la celebre cantante non è nuova al mondo dei tattoo, attraverso i quali ama stupire e sorprendere tutti. Negli ultimi anni la star si è concessa uno stile un po’ più sobrio e naturale, merito soprattutto del ruolo da protagonista in “A Star Is Born” al fianco di Bradley Cooper che l’ha rivelata al pubblico sotto una prospettiva diversa, decisamente più acqua e sapone.

Il nuovo tatuaggio di Lady Gaga: lo avete visto?

Lady Gaga
Il nuovo tatuaggio di Lady Gaga (Instagram)

Sulla pelle di Lady Gaga si possono notare numerosi tattoo, che la cantante ha deciso di farsi disegnare in varie parti del corpo. Negli ultimi anni ha deciso di cambiare più volte genere musicale, lanciandosi in diverse occasioni in sonorità orientate verso il musical. Tempo fa ha collaborato con il leggendario jazzista Tony Bennett, e da lì è nata l’idea di una trombetta jazz che mostra orgogliosa sul suo braccio destro.

LEGGI ANCHE>>> Il nuovo tatuaggio di Adam Levine è pazzesco | Lo avete visto?

I due insieme nello scorso ottobre hanno pubblicato il loro nuovo disco in coppia “Love For Sale”, che fa seguito a “Cheek To Cheek” del 2014. Per festeggiare il successo dei due album la cantante ha deciso di farsi questo regalino diverso dagli altri, dato che l’immagine che compare all’interno del suo braccio proviene da un disegno fatto proprio da Bennett, non a caso sotto c’è pure la sua firma. E’ il marchio indelebile dell’amicizia tra due artisti musicalmente molto diversi tra loro: voi chi preferite?