Avete mai visto la fidanzata di Ketama? Fisico da sballo, ma addio deciso

Il noto rapper di Latina Ketama 126 ha raccontato la sua vita di inferno con la fidanzata. Ecco tutti i dettagli.

Il rapper-trapper Ketama 126 ha raccontato di aver vissuto un vero inferno insieme alla fidanzata. Negli ultimi anni l’artista ventinovenne, il cui vero nome è Piero Baldini, ne ha combinate di cotte e di crude. Da giovane aveva cominciato suonando il sassofono a Roma, e subito dopo si era unito alla banda dei Lovegang. Da allora è scoccata la passione per la musica, purtroppo per lui però il successo non ha preso la piega prevista.

FORSE TI INTERESSA ANCHE>>> Sapete chi è la fidanzata di Biagio Antonacci? E’ figlia di un personaggio famosissimo

Lo pseudonimo Ketama se l’è scelto a 15 anni, in seguito ha deciso di aggiungere il 126 in onore del numero di gradini che compongono una scalinata. Lui e i suoi amici la frequentavano nel periodo dell’adolescenza, e si trova nella capitale tra i quartieri di Trastevere e Monteverde. L’artista, che cura la maggior parte dei suoi brani, dopo di allora ha commesso un errore gravissimo tuffandosi nel mondo della droga.

Ketama 126, cosa è successo

In una recente intervista concessa ai colleghi di Rolling Stone Italia, il cantante ha ammesso di aver fatto uso di droghe. Ora Ketama 126 sta cercando di lasciarsi un momento complesso alle spalle, e ne parla anche nel suo ultimo disco intitolato non a caso “Rehab”. Il significato dell’album lascia aperta una porta a mille diverse interpretazioni. C’è un dettaglio della sua vita privata che però non riesce proprio a dimenticare.

LEGGI ANCHE QUI>>> La fidanzata di Fabio Rovazzi? Capelli blu e corpo da sballo

A chi gli chiede della sua fidanzata, difatti, Ketama 126 risponde di averla lasciata nel 2018, perché nella vita non andavano d’accordo nonostante lei fosse davvero bellissima e con un fisico da sballo. Dopo essersi lasciati però è rimasto single, e oggi sta cercando di condurre una vita tranquilla che possa contribuire anche alla crescita professionle. Speriamo bene anche perché l’artista è davvero un ragazzo di buoni valori e che può fare tanto per la nostra musica.