Avete visto la fidanzata di Fabio Rovazzi? Capelli blu e corpo da sballo

Avete mai visto la fidanzata di Fabio Rovazzi? Il cantante ha iniziato una storia d’amore con una ragazza dai capelli blu e il corpo da sballo.

Fabio Rovazzi
Fabio Rovazzi (Getty Images)

Lei si chiama Kokeshi e prima di incontrare il cantante era una nota youtuber che aveva fatto del suo marchio di fabbrica la simpatia e anche quei capelli blu acceso. Dopo l’inizio della storia, per sua stessa ammissione, ha subito un po’ la pressione dei media e ha deciso così, giustamente perché lo sentiva, di fermarsi sui social network in primo luogo Youtube stesso.

LEGGI ANCHE >>> Perché ha litigato con Fedez?

Giovane, intelligente e bellissima ha un fisico da sballo anche se non ha mai puntato su quello per diventare famosa ma ha sfruttato il suo talento nell’intrattenere e la simpatia. Inizialmente in molti parlavano di lei in maniera totalmente sbagliata, associandola alla figura della persona che arrivata non aveva più bisogno di lavorare. In realtà i due si amano moltissimo e stanno lavorando a progetti per una vita insieme. Il lavoro? Una pausa per la situazione pressante per una ragazza molto giovane.

Fabio Rovazzi vola con Eros Ramazzotti

Kokeshi e Fabio Rovazzi
Kokeshi e Fabio Rovazzi (Getty Images)

Fabio Rovazzi intanto non ne sbaglia una e vola con il nuovo singolo dell’estate cantato insieme a Eros Ramazzotti. Il brano si chiama “La mia felicità” ed è uscito da 4 giorni su Youtube raccogliendo già quasi due milioni di visualizzazioni. Come sempre ad accompagnare il brano c’è un video super montato in maniera straordinaria e in grado di far emergere tutte le qualità di un artista a tutto tondo che abbiamo visto anche debuttare al cinema con il film Il Vegetale.

Fabio Rovazzi è nato a Milano il 18 gennaio del 1994 e si è fatto conoscere per il suo grande talento grazie a Youtube. Da quello è passato alla musica riuscendo anche a elaborare i video che spesso sono diventati virali. La sua avventura parte nel 2016 quando esce Andiamo a comandare da lì ad altri brani incredibili e alle collaborazioni con Gianni Morandi, Loredana Bertè e J-Ax.