Attacco epilettico, diventa blu | Cantante rischia la morte

Un attacco epilettico può essere fatale, tanto che il cantante ha rischiato la morte diventando addirittura blu. La situazione è diventata davvero difficile da gestire.

Una situazione terribile che la star ha raccontato ai suoi fan, specificando le difficoltà che l’hanno assalito e costretto a dover affrontare una serie di cure.

pixabay

Stiamo parlando di uno dei più grandi cantanti della storia che ha fatto innamorare il mondo della sua voce e soprattutto del suo modo di fare. Personaggio straordinario è riuscito sempre e comunque a scrivere pezzi di storie con le sue canzoni.

Il cantante ha sofferto e lottato spesso con la dipendenza dalla droga e dall’alcol durante soprattutto la primissima fase della sua carriera. Non tutti sanno però che questi ha dovuto affrontare una serie di crisi epilettiche proprio per quanto accaduto e per gli eccessi che hanno caratterizzato la sua vita.

LEGGI ANCHE >>> Problemi di salute, rinviati concerti

Lo stesso artista ha svelato: “Sono stato molto vicino alla morte. Avevo degli attacchi epilettici molto forti tanto che diventavo blu. La gente mi trovava sul pavimento e così mi doveva accompagnare a letto”. Un racconto che non può che terrorizzare i fan, col pubblico che di certo risente di una situazione non di facilissima gestione soprattutto quando non si è abituati a conviverci.

L’epilessia del noto cantante

Ma di chi stiamo parlando? Chi è il cantante che è stato costretto a convivere con l’epilessia. Molti di voi lo conosceranno, anzi tutti, perché è proprio una star internazionale, uno di quelli che con la sua voce ha fatto innamorare milioni di persone, riuscendo sempre ad arrivare al cuore della questione. Un personaggio di cuore che ha fatto anche molto bene.

Sì, avete capito bene, si tratta del grande Elton John. Nato il 25 marzo del 1947 a Pinner è una stella del piano rock, in grado di suonare una infinità di strumenti e di emozionare il pubblico grazie alla sua straordinaria voce. Ha segnato delle generazioni, ispirato tantissimi altri cantanti e dimostrato di essere persona di una cultura spaventosa.

Elton John
Elton John

Noi lo amiamo anche perchè è un personaggio molto bizzarro, particolare, che ama la moda e che spesso ci ha regalato degli outfit davvero sorprendenti.

LEGGI ANCHE >>> Amici, famoso cantante sparisce dai social

Difficile dimenticarlo proprio per questo il pubblico è sempre riuscito a coccolarlo e a comprendere la sua grandezza. Dal canto suo il baronetto, così lo chiamano, ha stupito tutti anno dopo anno, canzone dopo canzone.