Personaggi

Asia Argento, con quel costume fa impazzire tutti | Che fisico

La foto di Asia Argento non è di certo passata inosservata agli occhi dei fan: avete visto che fisico pazzesco? Guardatela con il costume che ha indossato.

La nota artista non smette mai di stupire il suo folto pubblico. Ancora una volta il suo nome è finito al centro dell’attenzione per un motivo ben preciso, avete visto di che cosa si tratta?

Asia Argento (Instagram)

Il suo è sicuramente uno dei volti più celebri in assoluto. Asia Argento vanta una carriera unica nel suo genere, che farebbe impallidire chiunque nel suo stesso settore. La figlia del celebre regista Dario Argento ha iniziato il suo percorso artistico quando era ancora molto giovane, arrivando ad avere oggi un curriculum a dir poco incredibile. Oggi tutti conoscono la nota attrice, che negli anni è finita parecchie volte sotto le luci dei riflettori per la sua vita privata e non solo. Molto amata non solo sul piccolo schermo ma anche sul web, qui la Argento è in possesso di un profilo che difficilmente passa inosservato. Lo sanno bene i tanti fan che la seguono, sia dal vivo che sul web, e che non si perdono mai nessuna novità che riguarda la loro beniamina. Sono stati proprio loro a notare le l’immagine che di recente la Argento ha condiviso online. Avete visto come si è mostrata?

LEGGI ANCHE >>> Vanessa Incontrada, le gambe fanno sognare

Nata a Roma nel 1975, Asia Argento si annovera a pieno titolo tra le maggiori artiste del panorama italiano contemporaneo. Nel corso degli anni l’attrice ha collezionato una serie di esperienze a dir poco incredibili, al punto da essere considerata una vera star a tutti gli effetti. Attrice dallo straordinario talento, nel tempo la splendida Asia ha preso parte a diverse pellicole di successo tra cui è impossibile non ricordare Viola bacia tutti, Il fantasma dell’opera, Baciato dalla fortuna e tanti altri ancora. Dopo le avventure come giurata sia a X Factor che a The Band, la Argento ha dimostrato di essere una vera celebrità anche sui social. Qui l’attrice romana vanta un seguito pazzesco fatto di tantissimi fan che provengono da ogni angolo della penisola e non solo. Proprio a loro non è sfuggita la foto che l’artista ha condiviso sul web. Guardate con attenzione.

LEGGI ANCHE >>> Irene Grandi, com’era da giovane?

La foto in questione si trova su Instagram, tra le storie che la Argento condivide ormai ogni giorno con i tanti fan che la seguono.

Asia Argento (Instagram)

Impossibile non notare il costume che l’artista ha indossato e che ha messo bene in rialto il suo corpo tonico ricoperto da numerosi tatuaggi.

Avete visto il fisico pazzesco di Asia Argento?

Eleonora Di Vincenzo

Published by
Eleonora Di Vincenzo

Recent Posts

Cinema di costume. Registi tra le onde, intervista a Teodosio Di Genio

Abbiamo intervistato l'autore del libro-saggio Cinema di costume - Registi tra le onde Teodosio Di…

1 anno ago

Festival, Fiorello si toglie qualche sassolino: “Non è stata una bella cosa”

Anche se ormai il Festival di Sanremo è archiviato, Fiorello ha deciso comunque di dire…

1 anno ago

Festival, Sgarbi fa a pezzi la Ferragni: “Inetta e capra” | La reazione dell’influencer

Non c'è pace per Chiara Ferragni. Dopo le critiche per i look scelti per Sanremo,…

1 anno ago

Disastroso retroscena su Sanremo 2023 | Sfogo rabbioso dietro le quinte: spuntano le immagini – VIDEO

Dietro le quinte del Teatro Ariston si è consumato uno sfogo di rabbia incredibile. Ecco…

1 anno ago

Amadeus, ultim’ora scioccante | Lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare – VIDEO

Amadeus, ultim'ora scioccante: lite dietro le quinte: li hanno dovuti separare, ecco che cosa è…

1 anno ago

Stefano De Martino sogna in grande e prenota il Festival: “Lo sogno”

Stefano De Martino rivela il suo sogno per il Festival: incredibile rivelazione del conduttore televisivo…

1 anno ago