Asia Argento, i fan: “Hai esagerato si vede tutto” | Bellezza incontenibile

Asia Argento ha esagerato, almeno stando a quanto sottolineato dai fan che sono rimasti un po’ senza parole gridando in coro: “Si vede tutto”.

Asia Argento
Asia Argento (Instagram, foto di Jens Kock

Eccentrica e fantasiosa la figlia del maestro dell’horror stupisce ancora per una serie di foto tessere pubblicate su Instagram che hanno attirato estremamente del pubblico italiano e non solo.

Nata a Roma il 20 settembre del 1975 è stata lanciata nel cinema quando aveva appena undici anni in un film di produzione del padre e di regia di Lamberto Bava divenuto un cult anche all’estero, Demoni 2… L’incubo ritorna. Ha lavorato da quel momento con tantissimi registi importanti.

Si passa da Cristina Comencini a Michele Soavi, da Nanni Moretti a Michele Placido, da ovviamente Dario Argento a Carlo Verdone sempre con grandi risposte di pubblico e critica. Ha poi intrapreso anche una carriera da regista riuscendo a dirigere dei film di discreto successo tra cui Scarlet Diva e Ingannevole è il cuore più di ogni cosa.

Con la musica ha avuto un approccio profondo anche perché a lungo è stata la compagna di Morgan. L’abbiamo vista però lavorare molto anche come attrice in numerosi videoclip. L’anno svolta è il 1993 quando a 18 anni recita in ben quattro video di Frankie hi-nrg mc noto rapper romano. Si passa da Faccio la mia cosa a Libro di Sangue e il suo remix fino a Potere alla parola.

Dopo un breve periodo di pausa torna al fianco del rapper per il brano Autodafè del 1998. Da quel momento ha poi lavorato con diversi artisti di livello come Loredana Bertè, Renato Zero, Placebo, Sean Lennon, Indochine e ancora molti altri.

Asia Argento esagera, la foto scatena i fan

Asia Argento secondo i fan ha esagerato con alcune foto formato tessera pubblicate su Instagram. La ragazza è sempre stata molto provocatoria in tutta la sua vita artistica, ma sempre corretta e pronta a non uscire da quelli che sono i canoni del buonsenso.

Di recente ha pubblicato una quadrupla foto su Instagram dove la vediamo abbassarsi la maglietta e addirittura tirare fuori tutta la lingua. A dire il vero sembra sempre il solito pretesto da parte di qualche hater per dire che un vip ha sbagliato. Noi nelle foto di Asia non ci vediamo assolutamente nulla di esagerato.

Anche nelle provocazioni più profonde che hanno segnato la sua carriera Asia è riuscita a essere elegante e contenuta e il pubblico italiano ha capito di trovarsi di fronte a un’artista straordinaria e davvero molto amata.