L’artista confessa di volere un figlio | “A breve”

L’artista ha dichiarato di desiderare un altro figlio e i fan sono rimasti senza parole. “A breve”, ha detto il cantante. Ma come farà?

Il cantante ha espresso una volontà che porta con sè da lungo tempo. Un desiderio davvero bellissimo, ecco che cosa ha detto.

artista figlio
Artista italiano (Pixabay)

Lui è uno dei cantanti più amati in Italia e non solo. Con una carriera tra le più ricche e longeve alle spalle, l’artista è annoverato tra gli interpreti più famosi di sempre. Le sue canzoni hanno fatto innamorare intere generazioni, a partire dagli anni ’60 fino ad oggi. Da Perdere l’amore a Se bruciasse la città, fino a Rose rosse e tantissimi altri, i brani del noto cantante sono amatissimi ancora oggi. Tutti conoscono la fama del celebre artista, ma con la sua dichiarazione ha stupito tutti: vuole davvero un altro figlio? Ecco che cosa ha detto.

LEGGI ANCHE >>> La cantante in lacrime sconvolge il web

Nato a Napoli nel 1951, il cantante in questione è un vero pilastro della canzone italiana. Si tratta di Massimo Ranieri, il noto interprete che negli anni ha regalato infinite emozioni ai fan e non solo. All’età di 71 anni, l’artista napoletano ha dichiarato di voler diventare padre un’altra volta. Ma come ha intenzione di fare?

LEGGI ANCHE >>> Tragico lutto per il Massimo Ranieri

Secondo quanto riporta Fanpage, le parole di Ranieri sono vere. “Credo che potrei essere un padre ideale”, ha detto il cantante facendo riferimento al desiderio di avere un altro figlio. “A breve”, ha aggiunto Ranieri, che nonostante l’età avanzata non sembra spaventato dalla nuova avventura. Il cantante ha già una figlia, di nome Cristina, con cui ha avuto un trascorso turbolento. Il cantante, infatti, non ha subito riconosciuto sua figlia. Oggi la donna porta il cognome dell’artista, dopo ben 25 anni passati in attesa dell’evento.

figlio artista
Massimo Ranieri (Getty Images)

Il passato di Massimo Ranieri

Oggi il cantante vanta una fama incondizionata, ma in pochi sanno che il passato di Ranieri è stato tutt’altro che roseo. L’artista, infatti, ha iniziato a lavorare molto presto, date le ristrettezze economiche in cui versava la sua famiglia. Con ben 7 tra fratelli e sorelle, da giovane il cantante ha svolto diversi lavori tra cui il fattorino, il garzone, il barista e tanti altri umili mestieri che gli hanno permesso di aiutare la sua numerosa famiglia.

A tal proposito, infatti, il cantante ha dichiarato diverse volte di non aver mai festeggiato un Natale con un vero e proprio albero. Una volta raggiunta la fama, i primi guadagni del giovane cantante sono stati devoluti in un regalo all’amata mamma, scomparsa qualche anno fa.