Arisa senza reggiseno fa sognare i fan | “Mani in alto”

Arisa senza reggiseno su Instagram fa sognare i fan che si divertono a commentare e apprezzano la sua svolta sexy. Cosa accade?

Ragazza di una bellezza straordinaria ha conquistato il pubblico con la sua voce in un percorso di carriera fatto davvero di moltissime soddisfazioni personali.

Arisa
Arisa (Instagram)

Nata come Rosalba Pippa il 20 agosto del 1982 a Genova riesce a farsi conoscere nel 2008 quando di anni ne ha appena 18. Vince il concorso SanremoLab che le permette l’anno dopo di partecipare alla kermesse della musica italiana nella sezione “Nuove Proposte” che vince con il brano Sincerità.

Per sei volte ha partecipato alla categoria top del Festival vincendo nel 2014 con la canzone Controvento ma raggiungendo anche il secondo posto nel 2012 con La Notte. Ragazza di grande personalità ha fin da subito dimostrato una voce molto particolare.

Dal 2010 la ragazza ha iniziato la sua carriera televisiva presente a Victor Victoria Niente è come sembra. Poi è stata giudice per tre edizioni, non di seguito, del talent show targato Sky X Factor. Dal 2011 ha iniziato a lavorare anche come attrice.

Questo ha dimostrato tutta la sua personalità che l’ha portata a raggiungere risultati straordinari. Ha infatti dimostrato di saper anche ballare a Ballando con le stelle vincendo il programma in coppia con il ballerino Vito Coppola con il quale si vociferato avesse una relazione.

Arisa senza reggiseno su Instagram

Arisa scuote i suoi fan e continua a farlo dopo la sua svolta sexy arrivando a Ballando con le stelle 2021. Vinto il programma ha abbandonato gli abiti larghi e gli occhiali spessi come fondi di bottiglia per far esplodere tutta la sua femminilità riuscendo a esplodere nel cuore del pubblico maschile e meritando il rispetto di quello femminile.

Di recente ha pubblicato una foto dove non indossa nulla se non un lungo paio di guanti neri di pelle con le mani che coprono i seni. Tanta sensualità che qualcuno scrive sorridendo: “Mani in alto”. Non serve molto per rendersi conto della sua bellezza.

Arisa
Arisa (Instagram)

Va però specificato che tutto quello che ha ottenuto nella sua carriera è arrivato grazie alla sua voce e non al suo aspetto. È inutile negare però la sua bellezza anche se c’è da dire che non è mai eccessiva e non arriva oltre la misura di quello che mostrano altre colleghe. È infatti una ragazza molto semplice e misurata.

Noi speriamo di vederla ancora una volta protagonista in televisione e in diversi programmi dove potrà raccontarsi di fronte a un pubblico straordinario.