Arisa rossa dall’imbarazzo in diretta tv | Non sa cosa rispondere

Arisa è rimasta in imbarazzo davanti alle telecamere in diretta tv e non ha saputo cosa rispondere a una domanda di Rudy Zerbi. Cosa le ha chiesto?

Arisa
Arisa (Getty Images)

Abbiamo visto ancora una volta la cantante protagonista ad Amici di Maria De Filippi, stavolta nei panni di ospite. La cantante ha stilato una classifica tra i cantanti presenti in aula alla fine portando a una sfida molto importante. Poi c’è stato modo di parlare anche di quanto accaduto a Ballando con le stelle, programma che l’artista ha vinto con merito dimostrandosi abile anche a recitare in panni diversi rispetto a quelli della cantante. Col suo partner Vito Coppola ha vinto il talent show, ma alzato anche le antenne dei paparazzi.

LEGGI ANCHE >>> Tutti sorpresi per il retroscena

I due infatti sono sembrati molto teneri durante le esibizioni e non hanno negato di vedersi anche di fuori dal programma tanto che molti hanno parlato di loro come una coppia. Rudy Zerbi non si è lasciato scappare la possibilità di fare una battutina e ha specificato: “Maria non so se hai letto quanto successo, mi sono un po’ ingelosito. C’è questa storia con il partner di ballo di Arisa”. La cantante si è avvalsa della facoltà di non rispondere anche se è sembrata piuttosto rossa e imbarazzata di fronte a questa domanda.

La reazione di Arisa alla domanda di Rudy Zerbi

Arisa
Arisa (Getty Images)

La reazione di Arisa alla domanda postale da Rudy Zerbi sul suo presunto flirt con Vito Coppola di Ballando con le stelle è stata come logicamente ci si poteva aspettare. All’inizio la ragazza si è girata verso gli allievi con una faccia un po’ dubbiosa poi è scoppiata a ridere sventolandosi il cartellino che aveva in mano per provare a togliere un po’ di imbarazzo. Non ha comunque risposta ed è stata salvata da Maria De Filippi che ci ha tenuto a scherzare col maestro: “Rudy sei diventato un gossipparo?“.

LEGGI ANCHE >>> Fa una pazzia?

Zerbi si è salvato poi dietro una battuta simpatica, specificando: “Arisa su Instagram mi scriveva durante Ballando con le stelle e mi diceva che le mancavo, che il tuca tuca l’avrebbe fatto solo con me e che quando ballava con lui pensava a me, dicendomi che ero la sua noce di cocco“. Ha poi inviato una foto a Maria invitandola a mostrarla al pubblico. Era un fotomontaggio che lo ritraeva proprio insieme alla splendida cantante. Questo ha così portato a chiudere tutto il simpatico siparietto senza che la cantante si pronunciasse sul gossip del momento.