Arisa, ecco come rimanere da soli | Sul web è polemica

Arisa ha fatto esplodere una polemica sul web, spiegando come rimanere soli. Una cosa che non è piaciuta a parte dei suoi fan.

La cantante si rende protagonista di un post che ha creato molte polemiche e che non è stato gradito da parte del pubblico. Cosa è successo?

Nel 2021 la ragazza si è rilanciata con una figura tutta nuova che ha sconvolto e travolto il pubblico. La sua bellezza naturale e senza filtri ha spiazzato dopo anni in cui aveva passato un po’ a lavorare per contenerla cercando anzi di diminuirla.

La sua presenza a Ballando con le Stelle e la vittoria al fianco di Vito Coppola hanno fatto drizzare le antenne anche ai meno attenti. La ragazza ha conquistato tutti e anche il suo maestro con il quale si è vociferato ci fosse una vera e propria storia d’amore che in realtà non è stata mai confermata ma nemmeno mai smentita.

LEGGI ANCHE >>> Ma che le è successo al viso?

Senza dimenticare la sua carriera da cantante che l’artista sta portando avanti con merito, dimostrandosi sempre pronta e amatissima dal pubblico italiano. Così è riuscita a raccontarsi ai microfoni ancora una volta e a coinvolgere il pubblico come ha sempre fatto.

Nelle sue storie di Instagram Arisa spesso condivide delle frasi simpatiche con una che però in questo momento non è stata propriamente accettata dal pubblico. Sono molti infatti quelli che sono rimasti male considerando il posto fuoriluogo. Chissà se la cantante avrà voglia di rispondere loro, sottolineando che non voleva ovviamente offendere nessuno ma fare un po’ di ironia su una situazione molto complicata.

Il post di Arisa fa scalpore

Ormai siamo diventati “ostaggi” dei social network e così anche Arisa che è stata di recente travolta da una polemica. I post dei personaggi famosi vengono visti e smontati come dei veri e propri enigmi, dei rebus. In realtà si tratta di un semplice post, una battuta che non voleva offendere nessuno, ma sulla quale si è costruito un vero e proprio film.

LEGGI ANCHE >>> La polemica per la mascherina

Così come quando pochi giorni fa aveva postato una foto in treno senza mascherina, stavolta la ragazza si dimostra sfortunata nel tempismo. Viene pizzicata infatti per la vignetta nelle storie che recita: “In questo periodo se vuoi restare da solo basta che starnutisci”. A molti, considerando la situazione delicata che stiamo vivendo, non è piaciuto il suo post. Questi non si rendono conto però che si tratta solo di una volontà di sdrammatizzare una situazione che sta facendo soffrire tutti.