Arisa, la maglietta annodata fa impazzire i fan | Che curve

I fan di Arisa hanno perso la testa davanti alle immagini della loro beniamina: avete visto che curve pazzesche? Guardatela con la maglietta annodata.

La nota artista continua ad avere tutti gli occhi puntati su di sé. Questa volta al centro dell’attenzione sono finite alcune immagini a dir poco incredibili, avete visto di che cosa si tratta?

arisa curve
Arisa (Instagram)

Nel corso degli anni quello di Arisa è diventato uno dei nomi più richiesti in assoluto. La celebre cantante ha conquistato una fama unica nel suo genere, grazie non solo alla voce inconfondibile ma anche al fascino che nel tempo l’artista ha valorizzato sempre di più. Sin dai tempi di Sincerità, il brano con cui ha trionfato al Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte, la cantante ha cambiato spesso look fino a diventare ad oggi una vera e propria icona di stile. Tutti la conoscono non solo per mezzo della sua straordinaria carriera artistica ma anche per la popolarità di cui gode sui social. Proprio qui la cantante ama condividere con i numerosi fan che la seguono foto e video che la vedono protagonista assoluta. Le immagini più recenti non sono da meno, avete visto come si è mostrata?

LEGGI ANCHE >>> Dayane Mello totalmente senza vestiti

Nata a Genova nel 1982, Arisa è considerata ormai una dell artiste più amate di tutti i tempi. Con la sua voce meravigliosa, la cantante ha dato vita a brani che hanno conquistato i cuori di milioni di fan sparsi in tutta la penisola. Da Sincerità a La notte, fino a Malamorenò, Controvento, Mi sento bene e tante altre ancora, sono molteplici le canzoni che hanno reso l’artista ligure una delle più acclamate a livello nazionale. Dalla musica alla televisione, quella di Arisa è una carriera unica nel suo genere. La cantante ha trionfato nella scorsa edizione di Ballando con le stelle, gareggiando nello show di Milly Carlucci in coppia con il ballerino Vito Coppola. Oggi tutti conoscono Arisa anche per mezzo dei canali social, ma guardate che cosa ha pubblicato proprio qui.

LEGGI ANCHE >>> Valentina Vignali, micro bikini da impazzire

Le immagini parlano chiaro: Arisa è ormai diventata una vera e propria icona. Tra le varie storie che la cantante condivide spesso su Instagram, è apparso un breve video che ha lasciato tutti senza parole.

curve arisa
Arisa (Instagram)

Nel filmato, la cantante si è mostrata con indosso una maglietta a maniche corte bianca. Il top, annodato in vita, ha messo bene in risalto le splendide curve dell’artista.

Avete visto le curve pazzesche di Arisa con quella maglietta?