Arisa è stata “ferita” | Fan della cantante preoccupati

Arisa è un volto di cui si sta parlando molto negli ultimi giorni. La cantante è stata “ferita” come ha raccontato lei stessa. Ecco perché.

Arisa
Arisa (Getty Images)

L’artista ha mostrato grandissima personalità a Ballando con le Stelle 2021 vincendo l’edizione al fianco del maestro Vito Coppola. Si è parlato molto anche di una loro possibile relazione, con tante voci che si sono rincorse lungo la settimana. Niente di certo però tranne la bellezza dell’artista che ha conquistato il cuore del pubblico e ritrovato una certa visibilità dopo anni in cui aveva accavallato alcuni alti ad altri bassi. La ragazza ha parlato di recente anche delle sue difficoltà a tornare al Festival di Sanremo, cosa che ha creato anche un po’ di polemiche.

LEGGI ANCHE >>> L’artista polemica su Sanremo

Oggi però andiamo ad analizzare alcune parole che ci fanno capire come la ragazza sia rimasta veramente “ferita” da un commento che non tutti hanno ascoltato in diretta. Si torna dunque alla finale di Ballando con le stelle che si è conclusa da poco e che ha visto proprio il trionfo di Rosalba. Il pubblico è consapevole di aver trovato di fronte a lei delle emozioni che ha trasformato in esibizioni davvero straordinarie.

Arisa e le parole su Serena Bortone

Serena Bortone

Arisa ha parlato di quello che è successo con la conduttrice di Oggi è un altro giorno Serena Bortone. Si parla della domanda sul fatto che la sua femminilità, e l’approccio in questo senso, possa di fatto spingerla a girare un film per gli adulti. In un’intervista al Corriere della Sera la cantante ha specificato: “La Bortone mi ha ferito quando mi ha chiesto se fossi intenzionata a girare un film per adulti. Mi è sembrato che una donna avesse appena frainteso un’altra donna”. Sono parole alle quali la Bortone, persona di livello culturale altissimo, darà una risposta.

LEGGI ANCHE >>> Cantante italiano sta male

Si è parlato poi dell’aspetto fisico della ragazza che ha sottolineato: “Merito dell’attività fisica. In generale sono come un animale che si adatta all’ambiente esterno. Ero circondata dalla bellezza ed è stato tutto spontaneo fare delle azioni che ricercassero il bello“. Fatto sta che Arisa rispetto al passato è cambiata tanto, ottenendo dei risultati straordinari anche per via della sua femminilità che in passato forse fin troppo spesso era rimasta un po’ in secondo piano. Attenzione però a questo va aggiunto soprattutto il talento mostrato dalla ragazza in ogni cosa fatta nel mondo dello spettacolo.